Episodio IX: John Boyega parla di una scena “visivamente pazzesca”
Le prossime settimane saranno ricche di sorprese in merito ad Episodio IX: con tutta probabilità alla fine di Gennaio verrà svelato il titolo dell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars. Nei giorni successivi potrebbe addirittura essere mostrato un breve teaser. Rimanendo con i piedi per terra, di recente John Boyega ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto molto interessante ed eloquente riguardante una scena appena girata: analizziamo la foto e le sue parole.
La foto e la scena
https://www.instagram.com/p/Bsq7mwVFQ5-/?utm_source=ig_embed
Nello scatto postato su Instagram, che potete vedere sopra, l’interprete di Finn mostra le sue mani sporche e ferite, e nella didascalia scrive quanto segue: “Grande giornata di lavoro sul set! Oggi l’intera squadra ha dato il meglio di sé per realizzare qualcosa di visivamente pazzesco! Ho avuto molti momenti di shock sul set ma mai come oggi, e non vedo l’ora che voi sappiate il perché“. Ovviamente John Boyega è stato vago, ma ci sono molti elementi che ci aiutano a formulare alcune ipotesi su questa scena. In primis potrebbe trattarsi di una sequenza in cui è presente una forte esplosione: ciò spiegherebbe sia “l’impatto visivo” che lo stato delle mani di Finn. Un’altra ipotesi suggestiva potrebbe essere quella di una battaglia epica, anche se sembra difficile ipotizzare una scena simile considerando che la Resistenza è ridotta ormai a pochissime unità.
In ogni caso siamo certi che si tratti di una scena molto importante e significativa. Non vediamo l’ora di scoprirla! Dovremo aspettare ancora molto, dato che Dicembre è lontano. Come detto, però, potremo consolarci presto tramite le importanti novità che verranno sicuramente rilasciate in merito ad Episodio IX. Continuate a seguirci quindi, vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi della pellicola e su tutte le news riguardanti l’universo di Star Wars.