Episodio IX: ecco nuove foto dal set
Da più di un mese ormai sono finalmente cominciate le riprese di Star Wars: Episodio IX, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Molte indiscrezioni e grandi news sono già circolate sul web, e tante altre ancora verranno sicuramente svelate. A fornircene un’altra davvero interessante è il sito Making Star Wars, fonte sempre precisa e soprattutto molto attendibile. Nello specifico si tratta di alcune foto dal set: vediamole ed analizziamole.
Altre foto da Black Park
Gli scatti provengono dal set di Black Park, il parco del quale abbiamo già avuto modo di parlarvi in un altro articolo: in quel caso, sempre grazie a Making Star Wars, abbiamo potuto analizzare alcune foto del Millennium Falcon. Oggi invece, come potete vedere sopra, si tratta di un’area specifica. E’ un appezzamento di terreno scavato ad una certa profondità, che presenta al suo interno alcuni massi. Secondo una fonte della zona quell’area dovrebbe fungere da piccolo stagno che farebbe da contorno al Falcon. Secondo Making Star Wars potrebbe anche trattarsi dell’entrata di una grotta, oppure una radura in cui riposarsi. Le possibilità sono infinite, e ad oggi queste foto sono tutto ciò che abbiamo di concreto su quel set.
Tantissimi hanno ipotizzato che il set di Black Park riguardi la Luna Boscosa di Endor. Se così fosse, bisognerebbe capire il motivo per il quale i nostri protagonisti torneranno lì. Ovviamente, e con tutta probabilità, potrebbe trattarsi di un pianeta totalmente nuovo. Solo con il tempo potremo avere altri indizi e magari una risposta. Continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.