Manca sempre meno a Dicembre e all’uscita nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Un’altra data importante è ancor più vicina, e cioè il rilascio di quello che dovrebbe essere l’ultimo emozionante trailer della pellicola. Di seguito vediamo la data e la probabile descrizione di una delle scene principali che potremmo vedere nel trailer.

Data del trailer

Qualche giorno fa sul profilo Twitter ufficiale di Star Wars è stato annunciato un nuovo personaggio di Episodio IX, Babu Frik. La cosa particolare è che in descrizione sono comparsi anche dei numeri particolari, e cioè 14/10. Possiamo affermare con una certa sicurezza, riservandoci comunque il beneficio del dubbio, che il prossimo 14 Ottobre sarà la data di rilascio del trailer di The Rise of Skywalker. Negli Stati Uniti dovrebbe arrivare in tarda serata, quindi noi potremo vederlo nelle prime ore del mattino del 15 Ottobre.

Ma la data non è l’unico elemento che conosciamo di questo trailer. Il sito MakingStarWars ha recentemente svelato parte del suo contenuto, descrivendone la scena principale. Ne parliamo di seguito, occhio agli SPOILER.

La descrizione della scena

prima scena e Poster di Episodio IX, avversario al box office di Endgame
Dettaglio del poster di Episodio IX

Secondo quanto riportato da MSW il trailer si aprirà con Kylo che atterra sul mondo morto di Exogal o Exogul (non conosciamo l’ortografia), e lo vedremo mentre cammina verso un grande cubo galleggiante. Dovremmo vedere poi Kylo Ren prendere un ascensore sotto la superficie del pianeta: qui il ragazzo incontrerà un vecchio (Darth Sidious). L’inquadratura si sposterà poi su Kylo con la sua spada laser che si accende e viene portata al collo del vecchio, che si identifica come Darth Sidious. Palpatine o Darth Sidious è seduto su una sedia medica, attaccato a dei macchinari che lo tengono in vita.

Successivamente dovremmo vedere molti scatti generali delle battaglie e della Resistenza, come visto in precedenza. Il trailer termina con Palpatine che dice “qualcosa” con la sua voce gravemente spettrale. Possiamo ritenere molto attendibili le voci di MSW, come sempre. Cosa ne pensate di questa scena? Siete ansiosi di vederla nel prossimo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! Non ci resta che attendere il suo imminente rilascio. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: MSW