More

    Episodio IX: Daisy Ridley parla di una scena che ha commosso tutti

    -

    Essendo l’ultimo capitolo della saga, è prevedibile che sul set di Star Wars: The Rise of Skywalker ci siano stati molti momenti commoventi, soprattutto in merito ai personaggi storici che si apprestano a dire addio alla saga. Di recente Daisy Ridley, interprete di Rey, ci ha parlato proprio di uno di questi momenti di commozione, riguardante una scena girata durante l’ultimo giorno di riprese: vediamo di seguito le sue parole!

    Le parole di Daisy Ridley

    daisy ridley star wars attrice
    La bellissima Daisy Ridley

    Intervistata da Adoro Cinema, l’attrice ha dichiarato quanto segue: “C’è una scena che mi ha toccata moltissimo. Era il nostro ultimo giorno di riprese in Giordania, e la luce naturale stava calando. Era veramente entusiasmante. Dovevamo girare una scena molto breve, e abbiamo ripreso molto rapidamente, ma alla fine la troupe era davvero commossa come mai avevo visto prima. E ho pensato: “Oddio, se questa è la reazione immediata delle persone quando la scena non è nemmeno pronta, immagina come sarà vederla sullo schermo, con la colonna sonora di John Williams e tutto il resto!”

    Daisy Ridley ha avuto modo di parlare anche di un’altra scena, e cioè quella di Dark Rey (della quale abbiamo visto un emblematico spezzone nel teaser di Agosto), in merito ha detto: “Quella scena è stata girata in Inghilterra a novembre. C’erano enormi cannoni ad acqua e faceva molto, molto freddo. Tutti letteralmente bagnati. È stato difficile, ma è stato anche sorprendente perché la scena ha colto l’immediatezza della reazione.

    Febbrile attesa

    dark rey al lato oscuro nel trailer di episodio ix
    Rey in versione Dark nell’ultima scena del trailer

    Quale sarà la scena che ha commosso tutti nell’ultimo giorno di riprese? Essendo stata girata in Giordania, è probabile che si tratti di una sequenza ambientata sul pianeta Pasaana. Ma potrebbe anche essere ambientata su un altro pianeta desertico: Jakku, o TatooineMolto intriganti anche le dichiarazioni riguardanti la scena di Dark Rey. Il fatto che vi fossero dei cannoni ad acqua è collegato con il combattimento tra Rey e Kylo Ren sui resti della Morte Nera? In quale modo potrebbero combaciare le due cose?

    Tantissime domande alle quali potremo dare risposta solo a Dicembre. Per fortuna la data d’uscita di Episodio IX si avvicina sempre di più! Non vediamo l’ora che arrivi. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Fonte: Comicbook

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Inquisitori imperiali: ecco tutto quello che c’è da sapere

    Durante l'era imperiale i pochi Jedi sopravvissuti all'Ordine 66 dovettero per forza nascondersi. L'impero...

    Star Wars: ecco le motivazioni per cui un jedi può cambiare spada laser

    Solitamente nel mondo di Star Wars c'è sempre stata una profonda motivazione per cui...

    Knights of the Old Republic: in sviluppo un nuovo capitolo (rumor)

    L'annuncio di Lucasfilm Games ha dato nuova verve ai prodotti videoludici di Star Wars,...

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    The Mandalorian: data d’uscita e anticipazioni sulla terza stagione

    La seconda stagione di The Mandalorian si è da...

    Episodio IX: la possibile soluzione alla “questione Leia”

    Sono passati quasi due anni ormai dalla scomparsa della...

    Analisi del primo splendido trailer di The Mandalorian 2

    Dopo settimane di attesa, è stato finalmente rilasciato il...