In Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga, faranno il loro ingresso tanti nuovi personaggi, tra i quali la misteriosa Zorri Bliss. La maggior parte delle sue vicende dovrebbe svolgersi su un pianeta chiamato Kijimi; su questo mondo particolare Zorri dovrà vedersela con molti avversari, tra i quali secondo un recente rumor dovrebbe essercene uno molto simile a Drax il Distruttore de I Guardiani della Galassia. Vediamo tutti i dettagli in merito.

Drax in Star Wars

nuovo pianeta star wars episodio ix
Zorri, nuovo personaggio di Episodio IX.
Da: vf

Kijimi sarà un pianeta nevoso, probabilmente covo di ladri e contrabbandieri. Alla prima categoria dovrebbe appartenere con tutta probabilità il personaggio di Zorri Bliss, che sarà interpretato da Keri Russell. Su questo pianeta dovrebbe esserci anche un antagonista particolare, che dovrebbe ostacolare le vicende di Zorri e dei nostri eroi. I dettagli di questo personaggio, così come il suo ruolo nella pellicola, sono avvolti nel mistero. Secondo Making Star Wars, il sito che ha riportato il rumor, quest’ultimo dovrebbe avere un ruolo simile a quello di Unkar Plutt in Episodio VII. Tutti quelli che lo hanno visto lo descrivono come Drax de I Guardiani della Galassia, ma con impianti cibernetici. Un “Cyborg Drax” con riferimento al suo braccio.

Su Kijimi sarà pieno di stormtrooper e snowtrooper; in tutto quel marasma Zorri dovrebbe aiutare i nostri eroi a fuggire da qualcosa o da qualcuno. Forse i nostri eroi potrebbero finire sotto scacco di “Cyborg Drax”, che potrebbe rivelarsi una pedina del Primo Ordine o un agente di qualche tipo. Quasi sicuramente egli rappresenta l’ostacolo che gli eroi devono affrontare nel loro cammino verso il MacGuffin.

dave bautista rifiutato per star wars
L’attore Dave Bautista.
Da: screen rant

Il personaggio dovrebbe ricordare Drax solo nell’aspetto, il che sarebbe un peccato data la sua grande simpatia ne I Guardiani della Galassia! Ma ovviamente se non fosse così non potrebbe essere un antagonista. Chissà, forse potremmo anche avere un “nemico macchietta”, proprio come Unkar Plutt in un certo senso. Ovviamente si tratterà di un personaggio dal minutaggio ridotto.

Come ve lo immaginate questo “Cyborg Drax”? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Episodio IX e l’universo di Star Wars.

Fonte: MSW