Episodio IX: casting per un’attrice afroamericana?

0
poster titolo episodio ix registi star wars che possono prendere il ruolo

Possibile logo di Episodio IX.

Oltre all’imminente uscita di “Solo: A Star Wars Story“, si comincia a parlare sempre più frequentemente anche dell’ultimo capitolo della nuova trilogia, ovvero Episodio IX. Le riprese della pellicola cominceranno quest’estate, e recentemente si è parlato molto dei casting della suddetta. Ricorderete il rumor in merito al personaggio di “Mara, del quale vi abbiamo parlato in quest’altro articolo. Rimanendo in tema, è trapelato un altro rumor riguardante la ricerca di una giovane attrice afroamericana.

Il rumor, come quello di Mara, proviene sempre dalla fonte “That Hashtag Show”. Questa volta il nome in codice per il personaggio sarebbe “Caro”. Analizziamo la notizia e le eventuali caratteristiche del personaggio (e dell’attrice) nel dettaglio.

La descrizione

afroamericana jj abrams star wars episodio ix implicazioni
Il regista di Episodio IX J.J. Abrams. Da Movieplayer.it

Ecco la descrizione trapelata tramite i ragazzi di That Hashtag Show: “La direttrice dei casting Nina Gold è alla ricerca di una “donna etnica”, con una forte preferenza per un’attrice afroamericana, tra i 18 e i 26 anni, per interpretare un personaggio con il nome di Caro. Caro è descritta come un personaggio di ‘accattivante naturalezza e facilità nei modi di fare’. Caro è una ‘leader e risolutrice di problemi, intelligente, con un grande senso dell’umorismo ed una forte volontà. Tutto questo le riesce senza sforzo’. La giovane attrice afroamericana interpreterebbe quindi un personaggio molto sicuro di sé che, nonostante la giovane età, avrà sicuramente già vissuto molte esperienze ed avventure. Non conosciamo altri particolari in merito, anche perché la notizia stessa è un rumor non ancora confermato.

Ma, si sa, in questi casi la fantasia galoppa, e nel far supposizioni non si commette mai peccato. Interessante in questo senso la teoria del sito “Star Wars News Net“, che ritiene che questa Caro possa essere la figlia di Lando Calrissian. In questo modo anche questo storico personaggio troverebbe spazio (anche solo tramite citazione) all’interno delle vicende della nuova trilogia.

Ribadiamo ancora una volta che si tratta di rumors e supposizioni. Non ci resta che aspettare eventuali ufficialità o notizie in merito a queste new entry di Episodio IX. Continuate a seguirci! Come sempre vi terremo aggiornati su questi rumors e tutte le altre novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *