Gli amanti e collezionisti di Funko Pop potranno presto aggiungere dei pezzi molto particolari alla loro collezione di Star Wars: sono stati annunciati infatti nuovi Pop dedicati all’ultimo episodio della saga, L’Ascesa di Skywalker. Vediamo quali di seguito!
I nuovi Funko Pop
Come potete vedere, ci sono molte bellissime novità. Quella più interessante è sicuramente Ben Solo convertito: la Pop riprende la posa di quando combatte contro i Cavalieri di Ren, con la spada azzurra che fu di suo nonno Anakin e di suo zio Luke. Abbiamo poi due novità su Rey: nella prima impugna la sua splendida spada a lama gialla, mentre nella seconda la troviamo nella posa di quando sconfigge Palpatine, con le spade laser azzurre tra cui quella di Leia. A proposito dell’Imperatore, troviamo anche il Funko a lui dedicato, in cui lo vediamo con i nuovi abiti e rinvigorito mentre lancia la sua letale scarica di Fulmini della Forza che si propagò nei cieli di Exegol.
Le novità (per ora) si chiudono con la Pop del simpaticissimo Babu Frik, l’alieno che su Kijimi resetta C-3PO. Siamo certi che siano in arrivo tante altre novità in merito. Aspettiamo solo di scoprire quando saranno messi in commercio! Che ve ne pare di questi Funko Pop? Quale vorreste acquistare? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. A questo link trovate tanti altri Funko a tema Star Wars.