More

    Episodio IX: annunciati nuovi Funko Pop, tra cui Ben Solo e Palpatine (foto)

    -

    Gli amanti e collezionisti di Funko Pop potranno presto aggiungere dei pezzi molto particolari alla loro collezione di Star Wars: sono stati annunciati infatti nuovi Pop dedicati all’ultimo episodio della saga, L’Ascesa di Skywalker. Vediamo quali di seguito!

    I nuovi Funko Pop

    funko pop star wars
    I nuovi Funko Pop di Episodio IX

    Come potete vedere, ci sono molte bellissime novità. Quella più interessante è sicuramente Ben Solo convertito: la Pop riprende la posa di quando combatte contro i Cavalieri di Ren, con la spada azzurra che fu di suo nonno Anakin e di suo zio Luke. Abbiamo poi due novità su Rey: nella prima impugna la sua splendida spada a lama gialla, mentre nella seconda la troviamo nella posa di quando sconfigge Palpatine, con le spade laser azzurre tra cui quella di Leia. A proposito dell’Imperatore, troviamo anche il Funko a lui dedicato, in cui lo vediamo con i nuovi abiti e rinvigorito mentre lancia la sua letale scarica di Fulmini della Forza che si propagò nei cieli di Exegol.

    Le novità (per ora) si chiudono con la Pop del simpaticissimo Babu Frik, l’alieno che su Kijimi resetta C-3PO. Siamo certi che siano in arrivo tante altre novità in merito. Aspettiamo solo di scoprire quando saranno messi in commercio! Che ve ne pare di questi Funko Pop? Quale vorreste acquistare? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. A questo link trovate tanti altri Funko a tema Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Casting dello spin-off su Han Solo: i fan si scatenano

    Recentemente, una notizia bellissima è giunta a tutti i...

    EA cancella il progetto open world di Star Wars

    Oggi siamo qui a parlarvi della conclusione di una...

    Star Wars: il terzo spin-off verrà annunciato questo Giugno

    Conosciamo bene le certezze nella programmazione della filmografia starwarsiana...