Episodio IX: anche Matt Smith si unisce al cast
Dopo l’annuncio riguardante Dominic Monaghan, a sorpresa anche un altro grande attore si unisce al cast di Star Wars: Episodio IX, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Si tratta di Matt Smith, attore britannico famoso per aver interpretato il Principe Filippo nelle prime stagioni della fortunata serie tv The Crown e, soprattutto, l’Undicesimo dottore nella serie culto Doctor Who. Vediamo e analizziamo tutti i risvolti della notizia.
La new entry Matt Smith
Ad annunciare l’ingresso dell’attore nella Galassia lontana lontana è stato Variety, tramite un articolo che riporta anche un indizio molto interessante circa il suo ruolo. Secondo il sito infatti quello di Matt Smith sarà un ruolo chiave. Ovviamente ad oggi non sappiamo ancora nulla in merito, ma considerato l’accento inglese si potrebbe supporre che il suo personaggio avrà a che fare con il Primo Ordine; ma si tratta di mere ipotesi. Il sito Star Wars News Net, considerate tutte queste importanti new entry (Smith, Monaghan, Keri Russell, ecc.), porta avanti una tesi della quale vi abbiamo parlato anche noi: ovvero quella secondo la quale in Episodio IX potremo finalmente vedere in azione i Cavalieri di Ren. Con nessun indizio in merito, comunque, anche qui si viaggia nel mondo delle supposizioni.
Quel che è certo è che un altro attore molto amato entrerà a far parte dell’universo di Star Wars. Vi piace Matt Smith come new entry? Secondo voi quale ruolo potrebbe interpretare? Ditecelo come sempre nei commenti. In attesa di ulteriori news e indizi, continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.