Nell’ultimo episodio della saga di Star Wars ci saranno tanti ritorni importanti: primo su tutti quello di Palpatine, e in secondo luogo quello di Lando Calrissian. Ma questi potrebbero non essere gli unici personaggi storici che vedremo in The Rise of Skywalker: secondo alcuni rumors ci sarebbero altri due ritorni abbastanza clamorosi. Vediamo di chi si tratta!

Il rumor sui personaggi

Il Prescelto di cui parla la profezia è Anakin Skywalker
Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

Secondo quanto riportato dal sito Showbizz411, in Episodio IX Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker. Queste voci non sono certo una novità, dato che da tempo si parla della sua presenza nella pellicola. La sua presenza alla Star Wars Celebration, unita ad altri particolari indizi, sembra dare credito a questa possibilità. Il suo cameo, che con tutta probabilità avverrebbe sotto forma di Fantasma di Forza, sarebbe abbastanza clamoroso e simile a quello di Yoda in Episodio VIII.

La novità di questo recente rumor è che, secondo la fonte, Hayden Christensen avrebbe girato in gran segreto le sue scene di Episodio IX lo scorso anno. Rivedere Anakin sarebbe un’emozione incredibile, e se inserita bene la sua presenza avrebbe senso nell’ultimo capitolo della saga degli Skywalker (di cui è ovviamente il protagonista). Come detto, anche un altro storico personaggio potrebbe avere spazio nella pellicola.

Un ritorno inaspettato

personaggi han Carrie fisher curiosità sulla principessa Leia di star wars
L’ultimo abbraccio tra Leia e Han Solo in Episodio VII

La fonte del sito indica che c’è la possibilità che Harrison Ford possa riprendere il suo ruolo di Han Solo in una scena finale del film. Ovviamente nulla di tutto ciò è confermato, e questa presenza risulta decisamente meno probabile di quella di Anakin. In un rumor precedente si era parlato di una particolare scena in cui Han sarebbe “apparso” a Kylo Ren. Ovviamente siamo nel regno della pura speculazione, soprattutto in questo caso, quindi vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze.

Cosa ne pensate di questa eventualità? Vedreste bene la presenza di tutti i personaggi storici nel capitolo finale della saga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Showbizz 411