Episodio I: La Minaccia Fantasma torna al cinema! L’annuncio tramite un nuovo bellissimo poster

Poster storico di Episodio I: La Minaccia Fantasma

Il 2024 segna una ricorrenza importante per Star Wars: quest’anno infatti è il 25esimo anniversario dell’uscita al cinema di Episodio I – La Minaccia Fantasma, che ha dato inizio alla trilogia prequel. E’ stato appena rilasciato un nuovo splendido poster commemorativo, che annuncia anche il ritorno al cinema del film. Vediamo tutto di seguito!

Il ritorno de La Minaccia Fantasma

Il nuovo poster del 25esimo anniversario di Episodio I

Sopra potete vedere il poster con il quale è stato annunciato l’evento, davvero splendido. In primo piano vediamo Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi e la regina Padmé Amidala che si stagliano sull’ombra del piccolo Anakin Skywalker su Tatooine. Su tutti invece svetta il viso di Darth Maul, in maniera molto simile allo storico poster del 1999. La pellicola tornerà nei cinema il 3 Maggio del 2024, un giorno prima dello Star Wars Day. 25 anni fa fu rilasciato negli USA il 19 maggio, mentre in Italia arrivò il 17 settembre. Il film era tornato nelle sale anche nel febbraio del 2012, in versione 3D. All’epoca tutta l’esalogia sarebbe dovuta tornare al cinema con questa riproposizione, ma il progetto fu accantonato per l’acquisizione di Lucasfilm da parte della Disney.

Non sappiamo se La Minaccia Fantasma tornerà al cinema anche in Italia, ma vedendo quanto accaduto con gli anniversari importanti della trilogia originale purtroppo è probabile che non sarà così. Nel corso dell’anno ci saranno sicuramente altri eventi promozionali per questa importante ricorrenza. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!