Nelle ultime settimane, dopo il rilascio del teaser trailer di The Rise of Skywalker, tantissimo altro materiale ufficiale è stato rivelato in merito all’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars. Basti pensare al dettagliato e ricco report di Vanity Fair. Fino ad oggi però non avevamo potuto ammirare Kylo Ren con la nuova versione del suo elmo, dato che è sempre apparso senza. Tramite un importante evento possiamo finalmente dare un primo sguardo ufficiale al Leader Supremo del Primo Ordine mentre indossa il suo elmo riparato.

Kylo Ren con l’elmo

La foto che vedete sopra è l’ingrandimento di un pannello promozionale presente al Licensing Expo 2019 di Las Vegas. L’evento è appena iniziato e presenta una notevole quantità di contenuti e novità da un assortimento di grandi marchi. Naturalmente, la Disney è presente e l’utente trcoot di Twitter è riuscito ad immortalare l’immagine di un poster che celebra Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, 20th Century Fox e National Geographic. La sezione di Star Wars è rappresentata proprio dall’apparizione di Kylo Ren in The Rise of Skywalker con addosso l’elmo riparato. Dall’immagine ingrandita si nota come l’elmo sia anche molto ammaccato, e che probabilmente non si adatti perfettamente alla sua testa. Ciò dovrebbe renderlo fastidioso da indossare; per questo motivo forse Kylo Ren dovrebbe portarlo solo in poche e mirate sequenze. Di seguito potete vedere il pannello nella sua interezza.

Le sorprese sembrano non finire qui: secondo l’utente di Twitter Crazy4ComicCon, il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato all’evento insieme al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, mostrando un contenuto inedito ai partecipanti di qualsiasi pannello che Disney ospitasse. I dettagli rimangono scarsi per ora, ma stando alla reazione dell’utente potrebbe trattarsi di qualcosa di grossoSi spera che qualunque filmato sia stato mostrato venga reso pubblico prima o poi. Forse al Comic Con di San Diego, se saremo fortunati, o al Disney D23 un po ‘più tardi, se saremo un po’ meno fortunati.

In qualsiasi caso, continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su queste e tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Star Wars News Net