More

    Empire rivela le copertine del numero celebrativo del 25esimo anniversario dei prequel di Star Wars

    -

    Alla fine Empire Magazine ha fatto il suo grande annuncio su Star Wars: si tratta di un’anteprima delle copertine e del contenuto del numero celebrativo dedicato al 25esimo anniversario dal debutto della trilogia prequel al cinema. Vediamo di seguito i dettagli!

    Il numero celebrativo di Empire

    empire magazine cover trilogia prequel 25 anni
    Le cover di Empire Magazine

    Questo l’annuncio della celebre rivista britannica: “Il nuovo numero di Empire è una celebrazione epica degli Episodi I, II e III, che rivisita i film con le persone che li hanno realizzati. All’interno, abbiamo nuovissime interviste al cast, comprese conversazioni importanti – e servizi fotografici esclusivi – con lo stesso Anakin Skywalker, Hayden Christensen e l’unico ed inimitabile imperatore Palpatine, Ian McDiarmid. Ci sono poi anche interviste con Ewan McGregor, Natalie Portman, Liam Neeson, Samuel L. Jackson, Brian Blessed e altri sui loro ricordi della trilogia. Inoltre, rivisitiamo sequenze iconiche con il produttore Rick McCallum, il coordinatore degli stunt Nick Gillard e il concept designer Iain McCaig, analizzando la corsa degli sgusci nell’episodio I, la battaglia nell’arena nell’episodio II e il duello di Mustafar nell’episodio III. Diamo uno sguardo più da vicino a concept art raramente visti in tutta la trilogia; parliamo con la designer Ellen Lee Moon della storia dietro il suo leggendario poster della Minaccia Fantasma.”

    Il numero presenta due copertine da collezione (che vedete sopra), illustrate in esclusiva per Empire da Paul Shipper, che riuniscono i personaggi dell’intera trilogia. Sulla copertina del lato chiaro, abbiamo Anakin in modalità Jedi, affiancato da Obi-Wan Kenobi, Padmé, Mace Windu, Yoda e Qui-Gon Jinn. E sul lato oscuro, abbiamo Anakin in modalità Sith, affiancato dal Conte Dooku, Darth Maul, il Generale Grievous, Palpatine e Jango Fett. Il numero celebrativo uscirà a partire dal 15 Febbraio.

    Che ne pensate di questo numero? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Thrawn: Alleanze, l’anteprima ci svela molte chicche inedite!

    A Gennaio debutterà negli USA l'attesissimo adattamento a fumetti...

    Tutti gli attori che hanno interpretato Anakin Skywalker/Darth Vader

    Non è un mistero che le vicende della saga...

    Il Risveglio della Forza: Mark Hamill svela il finale alternativo

    Tutti conosciamo bene il finale de Il Risveglio della...