More

    Empire Magazine farà un annuncio di Star Wars domani! Di cosa si tratterà?

    -

    Poteva essere un giovedì pomeriggio qualunque, ma Empire Magazine ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan di Star Wars pubblicando un criptico tweet che anticipa un annuncio che avverrà domani. Ma di cosa si tratta? Vediamo di seguito gli indizi e le possibilità!

    L’annuncio di Empire Magazine

    Sopra potete vedere il tweet dell’annuncio, che presenta nel post un emblematico “Hello There” con la descrizione che fissa l’appuntamento a domani 9 febbraio alle 16:00. Poiché Empire Magazine è una rivista britannica, è lecito pensare che l’orario sia fissato sul fuso orario GMT. Perciò da noi in Italia saranno le 17:00 del pomeriggio. In merito al misterioso annuncio, è logico che il primo pensiero di tutti va ad Obi-Wan Kenobi, data l’iconica frase che il personaggio pronuncia.

    Ci sono tantissime possibilità, e la più suggestiva è quella dell’annuncio di una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, o magari di un film che sostituisca la stagione televisiva (che era anche il progetto originale del prodotto). Ma potrebbe trattarsi anche più semplicemente di un editoriale dedicato ad Ewan McGregor e alla sua carriera in Star Wars, con intervista e foto esclusive.

    Empire ci ha però abituati spesso alle anteprime promozionali delle serie tv e dei film di Star Wars, e magari (tralasciando l’iconico Hello There) potrebbe trattarsi di un approfondimento dedicato ai prodotti live action di quest’anno, e cioè The Acolyte e Skeleton Crew. Sarebbe fantastico infatti avere finalmente immagini ufficiali e magari anche una data d’uscita per questi prodotti! Soprattutto The Acolyte, che dovrebbe arrivare dopo The Bad Batch 3.

    Fortunatamente lo scopriremo domani pomeriggio! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: arrivano nuove foto dal set!

    Dopo lo Star Wars Day e l'uscita del nuovo...

    Obi-Wan Kenobi: ecco un video dal set della serie!

    Dopo l'annuncio ufficiale sul cast della serie Obi-Wan Kenobi,...

    La verità su The Last Jedi – Seconda Parte

    Mentre The Last Jedi è al cinema già da...