I fan di Star Wars che seguono i fumetti sanno bene quanto il personaggio di Qi’ra stia ottenendo risalto all’interno delle vicende della galassia lontana lontana. Durante una recente intervista, è stato chiesto alla sua interprete in live action Emilia Clarke se tornerebbe in Star Wars. Vediamo la sua risposta!
Emilia Clarke e Star Wars
Sopra potete vedere lo spezzone dell’intervista, in cui è presente anche Ben Mendelsohn (altra conoscenza da Rogue One); i due infatti sono protagonisti della serie Secret Invasion. E sembra proprio l’interprete di Krennic a rivolgerle la domanda, tergiversando poco dopo poiché la Clarke sembra colta di sorpresa. Ella infatti risponde scherzosamente così: “sono in Marvel ora, non mi è consentito”.
Considerate le grandi rivelazioni delle opere a fumetti dedicate a Qi’ra, sarebbe fantastico rivedere il personaggio nelle vicende post Endor. Ed Emilia Clarke, ne siamo certi, tornerebbe volentieri anche nel nostro franchise, anche se ora è impegnata con i cugini della Marvel. Speriamo di poterla rivedere in qualche prossima serie tv! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Nel frattempo, se volete recuperare la storia del personaggio, trovate di seguito i primi due volumi della trilogia a lei dedicata:
[amazon box=”8828748508,B0C1KRV9D4″]