More

    Emilia Clarke, da Game of Thrones a Star Wars

    -

    L’attrice Emilia Clarke, famosa interprete di Daenerys Targaryen nella celebre serie tv Game of Thrones, entra ufficialmente a far parte dell’universo di Star Wars. La notizia è stata riportata pochi giorni fa, direttamente dal sito ufficiale StarWars.com. Non sarà mica un gigantesco crossover? Assolutamente no, l’attrice è entrata a far parte del cast dello spin-off dedicato ad Han Solo, previsto per il 2018.

    Sarà quindi Emilia Clarke, scelta dopo estenuanti provini, ad affiancare gli attori Alden Ehrenreich (che interpreterà il giovane Han Solo) e Donald Glover (che invece vestirà i panni di Lando Calrissian), nel secondo episodio della serie di film spin-off che compongono la cosiddetta Star Wars Anthology. Infatti, dopo l’uscita di Rogue One, questo secondo spin-off dell’universo starwarsiano sarà incentrato sulle avventure di Han Solo e Chewbacca, antecedenti agli eventi di Una nuova speranza. Quindi, ovviamente, prima del loro incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

    Emilia Clarke nel cast di Star Wars nel film di Han Solo
    Da sinistra a destra: Donald Glover, Emilia Clarke e Alden Ehrenreich

    Tra certezze e aspettative

    La Clarke, presumibilmente, affiancherà Han Solo e Chewbacca come personaggio di rilievo, magari come protagonista femminile della pellicola. Tutto ciò che sappiamo ad oggi, è che essa farà parte di “un dinamico set di personaggi che Han e Chewie incontreranno durante le loro avventure”, come ufficialmente riportato.

    Emilia Clarke da Game of Thrones al cast di Star Wars con Han solo
    Harrison Ford ed Emilia Clarke
    fonte: Cosmic Book News

    La pellicola, che verrà diretta dai registi Christopher Miller e Phil Lord, desta grande curiosità, ma anche forti aspettative. Soprattutto per quella che sarà l’interpretazione di Alden Ehrenreich: non sarà affatto una passeggiata reggere il confronto con Harrison Ford! Non ci resta che attendere il 2018 per scoprirlo.

    L’uscita del film, che non ha ancora un titolo ufficiale, è infatti prevista per il Maggio del 2018 (salvo eventuali slittamenti). Il periodo in cui presumibilmente andrà in onda l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Quindi, salvo colpi di scena, vedremo Emilia Clarke impegnata sia nelle terre di Westeros, sia nella Galassia lontana lontana!

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: la quinta puntata ha creato un enorme collegamento con Episodio III

    "The Jedi", la quinta puntata della seconda stagione di...

    Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

    Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato "L'assedio", abbiamo...

    La serie su Obi-Wan sarà diversa da The Mandalorian, ecco perché

    Dopo aver rassicurato i fan confermando che la serie...