More

    Emilia Clarke commenta il ritorno di Qi’ra in Star Wars

    -

    Sono passati ormai tre anni dall’uscita di Solo: A Star Wars Story, e nonostante i magri risultati al botteghino la pellicola è stata molto apprezzata dai fan, che hanno cominciato a richiedere a gran voce un sequel. Purtroppo ad oggi non ci sono indizi in questo senso (anche se ciò potrebbe accadere in alcune serie tv) ma di recente è avvenuto l’inaspettato ritorno di Qi’ra nel canone. Vediamo di seguito i dettagli e il commento di Emilia Clarke!

    Le parole di Emilia Clarke

    qi'ra e han solo war of the bounty hunters
    Il ritorno di Qi’ra

    Sopra potete vedere un estratto del primo numero della serie a fumetti War of the Bounty Hunters, un maxi crossover che unirà tutte le serie regolari di Star Wars odierne (Star Wars 2020, Darth Vader 2020, Dottoressa Aphra, Cacciatori di Taglie, ecc.). Nel numero compare un personaggio misterioso, che alla fine come potete vedere si scopre essere Qi’ra. La rivelazione è sorprendente non solo per il ritorno del personaggio, ma anche per il periodo in cui è ambientato il fumetto.

    Ci troviamo infatti poco dopo le vicende di Episodio V, e ciò significa che Qi’ra è sopravvissuta alla caduta dell’impero criminale di Maul e ha portato avanti le sue attività. Siamo curiosissimi di scoprirne tutti i risvolti! Anche Emilia Clarke ha espresso entusiasmo per questo ritorno; ecco le sue parole: “Significa così tanto. Significa il mondo assoluto. Conosco il suo retroscena. Conosco la sua storia. Forse il film non è arrivato lì, ma è stato un tale onore e un privilegio far parte di quell’universo come attrice. Quindi, vedere il personaggio essere effettivamente portato all’origine di tutto ciò – riportarlo in quel modo – lo ha cementato in un certo senso. Non mi aspettavo di sentirmi così commossa da questo“.

    Chissà se il periodo tra Solo e questa apparizione verrà colmato con il ritorno del personaggio e della sua interprete in live action. Speriamo sia così! Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Emilia Clarke e Qi’ra di nuovo in un film o una serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Qui trovate la nostra guida ai fumetti canonici, nel caso vogliate cominciare. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: 4 errori da non commettere sulla serie

    The Mandalorian è senza dubbio la serie del momento:...

    Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri: recensione del volume a fumetti

    Il volume Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri costituisce il...

    Ecco come Darth Vader scopre il segreto nascosto nella tomba di Padmé

    La visita di Darth Vader alla tomba di Padmé,...