In questo momento il nostro paese sta vivendo un periodo turbolento a causa della minaccia Coronavirus. Da qualche giorno l’Italia intera è in quarantena: solo così daremo tutti una mano per risolvere il problema, scongiurando (si spera) il sovraffollamento sanitario. Per combattere la noia, Disney ha deciso di rilasciare in anticipo e in versione digitale The Rise of Skywalker! Vediamo dove trovarlo.

Il rilascio in digitale causa coronavirus

cellulari scatti prima scena e Poster di Episodio IX, avversario al box office di Endgame
Dettaglio del poster di Episodio IX

In attesa dell’uscita del film in DVD e Blu-ray, la Disney ha deciso di rilasciare in anticipo Episodio IX sulle piattaforme digitali. La pellicola è disponibile per il mercato americano su piattaforme come iTunes e FandangoNow. Inoltre è stata rilasciata anche su Amazon Prime Video, dove potete acquistarla a questo link; su tutte queste piattaforme è disponibile l’acquisto, non il noleggio. Purtroppo ad oggi c’è solo la versione in lingua originale, ma siamo sicuri (o almeno ce lo auguriamo) che data la situazione di quarantena verrà presto rilasciato anche in italiano.

Per ora, nonostante il coronavirus, anche la data di rilascio dell’Home Video in Italia rimane invariata al prossimo 8 Aprile. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare DVD o Blu-Ray di The Rise of Skywalker qui in basso: