More

    Elizabeth Olsen racconta come la passione per Star Wars l’ha portata a diventare Scarlet Witch

    -

    Elizabeth Olsen è tornata ad interpretare l’eroina Scarlet Witch, il cui vero nome è Wanda Maximoff, nella serie Marvel WandaVision, le cui prime puntate hanno debuttato venerdì scorso su Disney Plus. Durante una recente intervista, l’attrice ha ammesso non solo di avere una grande passione per Star Wars, ma anche di quanto ciò abbia influito su questo ruolo e la sua carriera. Vediamo insieme le sue parole!

    Le parole di Elizabeth Olsen

    elizabeth olsen wandavision
    La bellissima Elizabeth Olsen

    Intervistata da Collider durante la premiere di WandaVision, la Olsen ha dichiarato che la svolta nella sua carriera è avvenuta per due motivi: la passione per Star Wars e il desiderio di smettere di interpretare “donne davvero disturbate in film indipendenti“. Ecco le sue parole: “Parlai con la mia agente e la mia manager, che sono come madri per me. Le amo così tanto. E ho detto loro: “Voglio essere considerata per progetti con cui sono cresciuta…” – tipo, da bambina, guardando Star Wars, ne rimasi ossessionata. Non riuscivi a staccarmi da Star Wars da bambina.

    E quindi stavo cercando di capire come poter iniziare a mettere la voce in circolazione, perché sentivo che tutto quello che ottenevo erano queste donne davvero disturbate nei film indipendenti. [Ride]. [Ora] sono solo una donna disturbata in un grande franchise! Dissero di organizzare incontri con le persone che gestiscono queste aziende e così lo feci, letteralmente. Incontrai Kevin [Feige] e un paio di altre persone che lavoravano lì in quel momento. E poi incontrai le persone che gestivano Legendary in quel momento“.

    Insomma, la passione per Star Wars (che speriamo abbia conservato negli anni), ha portato Elizabeth Olsen ad interpretare l’iconico ruolo di Scarlet nell’universo Marvel! E ne siamo davvero contenti. L’appuntamento con WandaVision è fissato per venerdì prossimo. Lo vedrete? Inoltre, vi piacerebbe se la Olsen entrasse a far parte dell’universo di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco quale sarà il coinvolgimento di Favreau e Filoni nelle prossime serie!

    In una recente intervista, Jon Favreau ha parlato del...

    The Mandalorian: l’amore dietro la maschera

    Un Mandaloriano in armatura, perfettamente corazzato, cammina nel deserto....

    Il video di Grogu che balla mentre Robert Rodriguez suona è già virale

    Proprio oggi 25 Dicembre è uscita su Disney Plus...