Ecco l’orribile concept design originale di Baby Yoda

Grogu in The Mandalorian

Il Bambino, che tutti chiamiamo convenzionalmente Baby Yoda, è diventato in brevissimo tempo la star indiscussa di The Mandalorian. Questo grazie ad un mix di ragioni, tra le quali spicca sicuramente il suo aspetto carino e coccoloso. I suoi concept design originali però mostrano un aspetto ben più “orribile”: vediamolo di seguito!

L’aspetto originale di Baby Yoda

Baby-Yoda in The Mandalorian

Come si può immaginare, la creazione di una versione infantile della particolare specie di Yoda ha comportato una serie di sfide nel trovare il giusto equilibrio tra carineria e caratteristiche di una specie aliena tutt’altro che “pucciosa”, tendente all’aspetto vecchio e saggio del Maestro Jedi nell’immaginario collettivo. “Abbiamo sviluppato un sacco di disegni”, ha rivelato il creatore della serie Jon Favreau nell’ultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian. “Alcuni erano troppo carini, altri erano troppo brutti, altri ancora sproporzionati.” In basso potete dare un’occhiata a questi concept design (occhio a non spaventarvi con il primo):

Uno dei concept originali del personaggio (da incubo). Da: Lucasfilm
Altro concept alquanto discutibile. Da: Lucasfilm
Inquietantemente puccioso

Che ve ne pare di questi esempi originali? Siete contenti del risultato finale o avreste preferito che fosse utilizzato uno di questi? (Ne dubitiamo). Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. In basso potete trovare alcuni gadget ordinabili di Baby Yoda:

[amazon box=”B0828JCKS9,B084PTVQLZ”]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!