More

    Ecco l’orribile concept design originale di Baby Yoda

    -

    Il Bambino, che tutti chiamiamo convenzionalmente Baby Yoda, è diventato in brevissimo tempo la star indiscussa di The Mandalorian. Questo grazie ad un mix di ragioni, tra le quali spicca sicuramente il suo aspetto carino e coccoloso. I suoi concept design originali però mostrano un aspetto ben più “orribile”: vediamolo di seguito!

    L’aspetto originale di Baby Yoda

    Baby-Yoda, star di The Mandalorian
    Baby-Yoda in The Mandalorian

    Come si può immaginare, la creazione di una versione infantile della particolare specie di Yoda ha comportato una serie di sfide nel trovare il giusto equilibrio tra carineria e caratteristiche di una specie aliena tutt’altro che “pucciosa”, tendente all’aspetto vecchio e saggio del Maestro Jedi nell’immaginario collettivo. “Abbiamo sviluppato un sacco di disegni”, ha rivelato il creatore della serie Jon Favreau nell’ultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian. “Alcuni erano troppo carini, altri erano troppo brutti, altri ancora sproporzionati.” In basso potete dare un’occhiata a questi concept design (occhio a non spaventarvi con il primo):

    concept originali baby yoda
    Uno dei concept originali del personaggio (da incubo). Da: Lucasfilm
    concept originali the child
    Altro concept alquanto discutibile. Da: Lucasfilm
    concept originali the child
    Inquietantemente puccioso

    Che ve ne pare di questi esempi originali? Siete contenti del risultato finale o avreste preferito che fosse utilizzato uno di questi? (Ne dubitiamo). Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. In basso potete trovare alcuni gadget ordinabili di Baby Yoda:

    Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740
    • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie mandalorian
    • The child e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
    • Scopri tutte le altre statuine mandalorian di star wars e collezionale tutte
    • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
    Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition (Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Ispirato alla Serie Disney+ The Mandalorian)
    • Suoni ispirati alla serie: toccare la parte superiore della testa di the child animatronic edition per attivare gli effetti sonori ispirati a the mandalorian, tra cui espressioni di felicità ed entusiasmo, risatine, balbettii, stanchezza, oltre agli effetti sonori della forza
    • Giocattolo animato: funzioni di movimento motorizzate, compresi movimenti della testa in su e in giù, delle orecchie avanti e indietro, degli occhi che si aprono e si chiudono, e altri ancora
    • Attivazione della forza: bambini e bambine dai 4 anni in su ameranno toccare 3 volte sulla testa the child animatronic edition per attivare la forza, quando il giocattolo solleverà il braccio, chiuderà gli occhi e sospirerà come se utilizzasse la forza
    • Sonnellino della forza: utilizzare la forza impiega moltissima energia e richiede molte ore di riposo; sdraia the child perché chiuda gli occhi e si abbandoni a un "sonnellino della forza"
    • Design ispirato alla serie disney plus: star wars - the child animatronic edition è ispirato al personaggio preferito dai giovani fan di the mandalorian e include una collana con pendente mandaloriano rimovibile e un bellissimo accappatoio morbido
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco perché Palpatine ha aspettato così tanto per mostrarsi di nuovo alla galassia

    Dopo 31 anni dalla sua sconfitta nella seconda Morte Nera durante la Battaglia di...

    The High Republic: Light of the Jedi – Recensione

    Il primo romanzo dell'Alta Repubblica, la nuova Era di Star Wars, si apre con...

    Perché i Jedi amano, ma non possono legarsi emotivamente

    Una questione fondamentale della trilogia prequel, che segna il percorso di Anakin verso il...

    Star Wars: ecco la timeline completa di tutti i prodotti canonici

    Quello di Star Wars è uno splendido universo formato da tantissimi media differenti, tra...

    The Rise of Skywalker: analisi del nuovo breve teaser trailer

    Ad un mese dall'uscita nei cinema di Star Wars:...

    La questione della presenza di Rex in Episodio VI

    L'universo di Star Wars è vastissimo, lo sappiamo bene....

    Star Wars: in che ordine guardare i film della saga?

    Si sa, ogni momento è buono per fare una...