More

    Ecco le splendide illustrazioni di una nuova guida dedicata all’Alta Repubblica!

    -

    Dopo l’uscita di Visions, serie di cortometraggi in stile anime giapponesi, Star Wars continua la sua marcia nel paese del Sol Levante con l’uscita di una ricca e bellissima guida sull’Alta Repubblica edita da Kōdansha. Vediamo insieme alcune illustrazioni e tutti i dettagli!

    La guida sull’Alta Repubblica

    Variant cover del numero

    L’azienda, oltre ad essere nota per la pubblicazione di manga tra cui Attack on Titan, Ghost in The Shell e Kiseiju-L’Ospite Indesiderato, è nota per la sua serie regolare Shonen Magazine (nelle versioni settimanali e mensili).

    Il Maestro Jedi Loden Greatstorm

    Per Star Wars presenteranno, presumibilmente per accompagnare il manga The Edge Of Balance scritto dalla statunitense Justina Ireland e dalla nipponica Shima Shinya, un brossurato 13×18 di 288 pagine ricolmo di illustrazioni e materiale dedicato all’Alta Repubblica!

    Il Padawan Burryaga
    avar kriss alta repubblica
    La mitica Avar Kriss

    Su Twitter assieme all’annuncio sono stati rese disponibili le illustrazioni dei Maestri Jedi Avar Kriss e Loden Greatstorm, assieme a quelle del Cavaliere Jedi Elzar Maan e dei due Padawan Bell Zettifar e Burryaga. Speriamo che la guida arrivi presto anche in Italia! Che ne pensate di questo splendido prodotto? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars fa incetta di premi ai Saturn Awards e Grammy Awards, ecco tutte le vittorie!

    Quelli appena trascorsi sono stati giorni di intense soddisfazioni...

    Mark Hamill non ha mai incontrato la sua “madre” di Star Wars

    Il mondo di Star Wars è pieno di curiosità,...

    La condizione di Carrie Fisher è stabile

    Da qualche giorno i fan di Star Wars e...