Recentemente sono terminate le riprese in Italia, sulle Dolomiti, dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo (ancora senza un nome ufficiale). La pellicola sarà ambientata tra La Vendetta dei Sith e Una nuova Speranza, approssimativamente dieci anni prima degli eventi di quest’ultimo. Ad oggi continuano ad arrivare tantissime novità riguardanti la pellicola. Il sito TMZ, infatti, ha diffuso alcune interessantissime foto che ritraggono l’attore Alden Ehrenreich sul set, e non “solo”.
Il sito ha diffuso alcune foto del giovane interprete di Han Solo, nonché altri interessanti scatti dal set, come comparse, tanti tipi di veicoli, ecc. Lo scatto più interessante, però, rimane quello del giovane attore Alden Ehrenreich.
La foto del giovane Han Solo
Ecco lo scatto che ritrae l‘attore Alden Ehrenreich sul set dello spin-off. Come si può notare (e come era prevedibile) l’attore è sottoposto ad una intensa sessione di trucco e parrucco, per assomigliare il più possibile alla giovane canaglia stellare. In questa foto particolare, possiamo anche notare quelle che sembrano delle ferite sul volto. Forse l’attore stava girando la scena di un qualche scontro. Ci sono poi altri scatti, come i due sopra. Lo stesso attore che guida una vettura, e un altro veicolo dal set. Le foto derivano dal luogo odierno in cui si trova la troupe.
Quest’ultima, dopo aver lasciato l’Italia, si trova a Fuerteventura, sulle isole Canarie. Si presume che in questo luogo siano stati allestiti i set di Tatooine, ma nulla è confermato in merito. Quel che è certo, è il fatto di aver potuto prendere visione di molti interessanti particolari in merito alla pellicola, soprattutto riguardo ai veicoli. Nonché, ovviamente, ad un primo vero sguardo al protagonista, che ha l’arduo compito di raccogliere l’immensa eredità di Harrison Ford.
Una lunga attesa
Ricordiamo che il film verrà diretto da Chris Miller in collaborazione con il regista Phil Lord. I due registi e produttori sono legati infatti da un profondo sodalizio lavorativo. Ad interpretare il giovane Han Solo, come detto, sarà l’attore Alden Ehrenreich; Lando Calrissiansarà interpretato invece da Donald Glover. Woody Harrelson interpreterà Beckett, il mentore di Han. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto.
Non ci resta che attendere quindi! Comunque, i registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera”, ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle miglioridegli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! L’uscita del film è fissata per il Maggio del 2018. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.