More

    Ecco la stupenda collezione di mobili a tema Star Wars

    -

    Ogni fan che si rispetti possiede in casa propria una collezione di oggetti di Star Wars, chi più grande chi più modesta. E se fosse possibile trasformare la propria casa in un’immensa opera a tema Star Wars? Questo è indubbiamente il sogno di tutti. Un desiderio che da oggi può diventare realtà! Di recente la Disney ha stretto una partnership con il designer filippino Kenneth Cobonpue per presentare una linea di mobili di lusso di Star Wars, tanto elegante quanto meravigliosamente nerd (e parecchio costosa).

    Cobonpue ha lanciato per la prima volta la collezione lo scorso autunno nelle Filippine, e a breve essa sarà disponibile presso selezionati rivenditori e showroom negli Stati Uniti. Vediamo ora tutti questi stupendi ed esclusivi mobili, dallo sgabello a dondolo di Chewbacca alla splendida lampada con Jedi muniti di spade laser, e tanto altro. Da non perdere la sorpresa finale, vi lascerà a bocca aperta!

    Le sedie TIE Fighter

    collezione mobili a tema star wars
    La sedia a forma di TIE Fighter.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Inizialmente il designer filippino era restio a questo progetto, data la sua predilezione per i design industriali, ma la Disney ha insistito affinché egli rappresentasse il tutto con il suo stile. E il risultato, come vedrete, è davvero magnifico…e costoso: per tutti i mobili si va da un prezzo minimo di 655 dollari ad uno massimo di più di 4000 dollari. Cominciamo con la splendida sedia a forma di TIE Fighter che potete vedere sopra; essa è disponibile in due versioni, una prima nera con trame rosse e una seconda grigia con trame bianche. Entrambe le sedie potranno essere vostre alla “modica” cifra di 2700 dollari. Il loro costo è elevato, ma l’impatto visivo è fenomenale.

    La versione in grigio

    collezione star wars mobili
    La versione in grigio e bianco della sedia TIE Fighter.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Tavolini TIE Fighter

    collezione mobili star wars
    Tavolini TIE Fighter.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Ovviamente, abbinate alle splendide sedie viste sopra, non possono mancare i tavolini a tema TIE Fighter. Anch’essi disponibili nelle due versioni in nero e in bianco, saranno vostri al costo di 655 dollari.

    La lampada jedi

    lampada jedi e mobili star wars
    La lampada jedi a sospensione.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Questa lampada è senza ombra di dubbio il pezzo più particolare della collezione: essa è composta da una serie di piccoli Jedi tutti intrecciati tra loro e in possesso di spade laser a LED. Tutti insieme lottano contro un signore dei Sith colorato di rosso. Un pezzo unico disponibile sia a sospensione sia in stile piantana, rispettivamente al costo di 1800 e 1930 dollari

    La sedia in stile Chewbacca

    mobili a tema star wars
    La sedia a dondolo in stile Chewbacca.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Sopra potete vedere una vera e propria sedia a dondolo in stile Wookiee, con tanto di pelo folto e bandoliera di Chewbacca. Questo oggetto, che potrebbe essere utilizzato anche come poggiapiedi, costa ben 1345 dollari.

    Una poltroncina imperiale

    mobili a tema star wars
    Poltrona con le fattezze di Darth Sidious.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Questa particolare poltrona richiama un po’ il trono di Palpatine in Episodio VI. Essa infatti, come potete vedere, è dedicata proprio all’Imperatore: il volto di Darth Sidious fa capolino dal cuscino che fa da schienale. Questa poltrona costa invece 2535 dollari.

    Esempio di living

    salotto a tema star wars
    Un salotto davvero insolente.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Sopra un bellissimo esempio di salotto ornato con gli oggetti appena descritti, compresa la lampada in stile piantana. Nella foto spiccano anche delle bellissime riproduzioni di AT-ST, che fungono da vasi e ornamenti. Davvero tutto bellissimo fino ad ora, ma preparatevi al pezzo finale!

    Poltrona di Darth Vader

    collezione di mobili di lusso a tema star wars
    L’epica poltrona in stile Darth Vader.
    Crediti: Kenneth Cobonpue

    Ed eccoci arrivati al pezzo forte della collezione, una bellissima poltrona che riproduce lo stile dell’iconico elmo di Darth Vader. Essa è dotata di un braccio mobile che permette di utilizzarla anche come tavolo per stare al computer, leggere, ecc. Oltre ad essere uno dei pezzi più belli, è anche il più costoso: per aggiudicarvelo dovreste sborsare ben 4320 dollari! Ma il figurone con amici e parenti sarebbe assicurato.

    Ad oggi non è ancora possibile ordinare questi mobili online, ma potete trovare l’elenco dei distributori sul suo sito web. Che ve ne pare di questa splendida collezione di Kenneth Cobonpue? Quale di questi mobili vorreste avere a tutti i costi? Ditecelo nei commenti!

    Fonte: webmdi

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Baby Yoda: in arrivo il set LEGO dedicato al Bambino!

    Il Bambino, chiamato convenzionalmente Baby Yoda dai fan, è...

    IMDb resetta le recensioni di Solo a causa degli utenti

    Mentre le prime recensioni di Solo da parte della...

    Episodio IX: un nuovo teaser spot con i Cavalieri di Ren!

    Dopo il mini teaser trailer rilasciato a sorpresa qualche...