Il magazine Empire, come qualche tempo fa Variety, dedicherà un numero a Episodio IX: The Rise of Skywalker, che uscirà il 3 Ottobre. Di recente, Empire ha rivelato quali saranno le copertine del magazine e soprattutto ha rilasciato una delle immagini ufficiali che vedremo nel reportage. E i protagonisti dello scatto sono i Cavalieri di Ren, che finalmente vengono ufficialmente svelati. Andiamo a vedere insieme l’immagine…

L’immagine dei Cavalieri di Ren

L'immagine dei Cavalieri di Ren di Empire
Ecco i Cavalieri di Ren nell’immagine tratta dal reportage.
Fonte: Empire

L’immagine è molto suggestiva, ma non dà particolari indizi su quale sarà il ruolo dei Cavalieri nel film. Vediamo il loro look scuro, le loro armi fumanti, gli elmi, e poco altro. Sicuramente, in Episodio IX avremo modo di vederli in azione (certamente più di quanto si sono visti nei precedenti episodi), e sapremo di più sulla loro origine.

JJ Abrams ha commentato la foto, ma non si è sbilanciato sui Cavalieri. Ha parlato del rapporto con Episodio VIII e di come sia intenzionato a riprendere le fila del discorso con Episodio VII (e in questo discorso rientrano i Cavalieri di Ren) senza però snaturare il lavoro di Rian Johnson.

Le copertine di Empire

Copertina di Empire, all'interno del quale troviamo l'immagine dei Cavalieri di Ren.
La copertina di Empire con Kylo Ren.
Fonte: Empire
Nel reportage con la foto dei Cavalieri di Ren, troviamo anche l'immagine di Rey
La copertina con Rey.
Fonte: Empire
La copertina con Rey e Kylo Ren.
Fonte: Empire

Il reportage di Empire uscirà il 3 Ottobre, ma in anteprima sono uscite le tre cover. La prima raffigura Kylo Ren, la seconda Rey, mentre la terza è opera dell’artista Paul Shipper. Le immagini sono bellissime, e non fanno altro che aumentare l’hype per Dicembre, quando The Rise of Skywalker invaderà le sale di tutto il mondo. Il 3 Ottobre avremo altre immagini ufficiali e possibili novità, e ve le mostreremo il prima possibile…

Voi cosa ne pensate? Vi piace il look dei Cavalieri di Ren? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

Fonte: Empire