Ricorderete quando, quattro anni fa, Kylo Ren vestì i panni di Matt il tecnico in una versione tutta da ridere del programma Undercover Boss (dove i dirigenti d’azienda si camuffano e lavorano al fianco dei propri dipendenti). Ieri Adam Driver è tornato ospite al Saturday Night Live dopo Episodio IX, e per l’occasione è stata rilasciata una nuova esilarante puntata dello sketch: chi avrà interpretato questa volta Kylo Ren? Potete vederlo di seguito!

Nuova puntata di Undercover Boss

In questo nuovo bellissimo episodio Kylo Ren diventa “Randy”, uno stagista del Primo Ordine. Inutile dire che anche questo sketch è magnifico e ricco di momenti esilaranti, dall’ok boomer fino alla scena finale. Ovviamente un plauso va ad Adam Driver, che riesce a trasmettere tanta ironia interpretando un Kylo Ren “ingabbiato” in un ruolo grottesco. Nel caso ve la foste persa, trovate qui la prima puntata di Undercover Boss con Matt il tecnico.

Il prossimo appuntamento “serio” dell’attore sarà ai prossimi premi Oscar, dove è candidato nella prestigiosa categoria di miglior attore per il suo ruolo nel bellissimo e struggente Marriage Story, Storia di un matrimonio. Anche se sarà dura, speriamo che Driver possa trionfare e portare a casa la statuetta.

Ci auguriamo anche che in futuro ci siano altre puntate di questo bellissimo e divertente format del Saturday Night Live: quale altro dipendente in incognito potrebbe interpretare Kylo Ren? Magari uno stormtrooper del Primo Ordine dalla pessima mira! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.