More

    Ecco il trailer in italiano dell’Alta Repubblica!

    -

    Il prossimo 22 Aprile arriveranno anche in Italia le prime opere dell’Alta Repubblica, la nuova era di Star Wars ambientata 200 anni prima di Episodio I. In merito a questo bellissimo e vasto progetto editoriale, è stato rilasciato anche un trailer in italiano: vediamolo insieme!

    Il trailer dell’Alta Repubblica

    Bello vero? Queste opere ci presenteranno nuove avventure, tantissimi nuovi jedi e poteri della Forza, e soprattutto tanti intriganti villain. In Italia arriveranno come prime opere, tramite Panini Comics, La Luce dei Jedi, romanzo capostipite del progetto, Una Prova di Coraggio e la serie a fumetti Alta Repubblica. Nel corso dei mesi poi ci saranno tante altre uscite, che si snoderanno in tre fasi e sfoceranno nella serie live action The Acolyte, ambientata proprio nei giorni finali di questo lungo periodo di 150 anni.

    The Acolyte, ambientata nell’84 BBY circa, non sarà certo l’unico prodotto live action derivante da questo progetto editoriale. Siamo certi che molte altre serie e film si rifaranno all’Alta Repubblica! Curiosi di scoprire di più su questo periodo e le sue opere? Consultate la nostra timeline completa del canone e le nostre guide ai romanzi e ai fumetti. E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: tutti gli easter egg e i riferimenti dell’undicesima puntata!

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...

    John Boyega smentisce una teoria su Finn

    Lo ribadiamo spesso, decine di teorie hanno preso piede...

    John Boyega potrebbe tornare in una serie dedicata a Finn (rumor)

    Tutti ricorderete le parole non certo idilliache con cui...