Un nuovo ed entusiasmante game show a tema Star Wars sta per approdare sugli schermi: Jedi Temple sarà un’esperienza che permetterà a bambini e ragazzi di mettersi alla prova immergendosi nell’universo di Star Wars. Vediamo il trailer e tutti i dettagli dello show.
Il trailer di Jedi Temple
A presentare questo nuovo show sarà Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks nella trilogia prequel. Come avete visto nel trailer, in Jedi Temple i bambini e i ragazzi si sfideranno in prove di abilità che ricalcano quelle dei giovani padawan. La serie avrebbe dovuto debuttare su Disney+, ma ora sappiamo che verrà trasmessa su StarWarsKids.com e sul canale YouTube ufficiale di Star Wars Kids, dove i fan grandi e piccini potranno guardarla gratuitamente. I primi due episodi del game show usciranno il prossimo 3 Giugno; l’appuntamento sarà poi settimanale, con 10 episodi in tutto.
Come detto, Ahmed Best presenterà lo show, ma non vestendo i panni di Jar Jar, ma quelli del Maestro jedi Kelleran Beq. Mary Holland darà la voce al droide protocollare AD-3, mentre Sam Witwer (che di recente è tornato a doppiare Maul in The Clone Wars) sarà la voce del Lato Oscuro durante le prove del Jedi Temple.
Che ne pensate di questo show? Siete curiosi di farlo vedere ai vostri figli o nipoti? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.