Ecco il nuovo Funko Pop di Mando con in braccio Baby Yoda!

The Mandalorian e Baby-Yoda. Fonte: Youtube

I fan di Star Wars e degli iconici Funko Pop saranno felici di quest’ultima figure dedicata a The Mandalorian: è stata annunciata infatti quella di Mando che tiene in braccio il Bambino, “Baby Yoda”. Vediamola insieme, con tutte le sue caratteristiche!

Il nuovo Funko Pop

Il nuovo Funko di Mando e Baby Yoda

Lo splendido Funko che potete vedere sopra mostra Mando (Din Djarin) con indosso la sua splendida armatura di Beskar, mentre tiene in braccio il tenero Bambino (chiamato convenzionalmente Baby Yoda). La figure si caratterizza inoltre per un’altezza maggiore rispetto a quella standard, ben 10 pollici! (25,4 centimetri). Un pezzo davvero stupendo; quel Baby Yoda piccino è di una tenerezza assoluta.

La figure è disponibile al preordine e arriverà a Settembre. Il mese successivo invece potremo finalmente rivedere i protagonisti di The Mandalorian nella seconda stagione della serie, che si prospetta ricchissima di sorprese, nonché di new entry! Dopo Michael Biehn si sono avvicendate infatti indiscrezioni sull’ingresso di Jamie Lee Curtis e soprattutto di Rosario Dawson (nei panni di Ahsoka).

E’ stato anche dichiarato l’ingresso di Temuera Morrison, che potrebbe interpretare due ruoli. Nonché quello di Timothy Olyphant, che dovrebbe indossare l’armatura di Boba Fett.

Tra le presenze da segnalare c’è anche quella di Sasha Banks, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren. Altro ruolo confermato è quello di Bo-Katan, che sarà interpretata dalla mitica Katee Sackhoff (che le presta già la voce nelle serie animate).

Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Potete preordinare il Funko Pop qui in basso:

[amazon box=”B083MCJYTL”]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!