More

    Ecco cosa sarebbe successo se i jedi avessero vinto l’Ordine 66 (video)

    -

    L’Ordine 66 rappresenta il culmine del piano di Palpatine, e pone in essere la spiegazione dell’assenza della gran parte dei jedi nella trilogia originale. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe accaduto se questo piano fosse fallito? Un recente video fan made ha provato a dare una dettagliata spiegazione di questo “futuro alternativo”, vediamola insieme!

    I jedi vincono

    video jedi ordine 66
    Spezzone dal video animato

    Il video viene dal canale YouTube Star Wars Theory, che in 8 minuti spiega passo passo cosa sarebbe potuto accadere se l’Ordine 66 fosse fallito. Il video, realizzato con splendide sequenze animate, non si limita ad immaginare il fallimento dell’Ordine 66, ma si spinge anche a narrare un ipotetico futuro in cui i jedi avrebbero prosperato. Il canale SW Theory parte dal presupposto che Yoda e gli altri Maestri avessero scoperto il piano e fossero stati pronti a difendersi. Fallito l’Ordine 66, Palpatine sarebbe stato sconfitto e Darth Vader imprigionato a vita.

    Luke e Leia sarebbero cresciuti da jedi, con Padmé ancora viva, guidando la galassia in un periodo di pace. Ma anche in questo ipotetico futuro alternativo il male avrebbe cercato di averla vinta: lo scoprirete nell’inaspettato e sorprendente finale del video! Eccolo qui:

    Che ve ne pare di questo video, e del finale con Darth Jar Jar? Vi piacerebbe vedere qualcosa di simile in un prodotto alternativo? (In stile serie Marvel “What if…”) Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ingaggiato il regista per lo spin-off su Boba Fett (rumor)

    A due giorni dall'uscita di Solo: A Star Wars...

    Episodio IX: 4 errori da non fare per vedere al meglio il film

    L'attesa è ormai finita: domani uscirà nei cinema italiani...

    The Mandalorian 2: svelato un indizio sulla presenza di Ahsoka?

    Alcune settimane fa si sono avvicendati molti rumors riguardanti...