Ecco come Ewan McGregor si sta preparando alla serie su Obi-Wan

Obi-Wan Kenobi

Tra i prodotti di Star Wars più attesi per l’immediato futuro c’è sicuramente la serie su Obi-Wan Kenobi, che verrà rilasciata sulla piattaforma Disney+. Il ritorno di Ewan McGregor nei panni di uno dei jedi più famosi e amati della Galassia lontana lontana sta facendo sognare orde di fan, che sono in hype per l’uscita della serie. Di recente l’attore ha rivelato uno dei modi in cui si sta preparando per questo riapproccio con l’universo di Star Wars: vediamo le sue parole.

Il ritorno di Ewan McGregor

Ewan McGregor e Kathleen Kennedy sul palco del D23 Expo 2019

In un’intervista precedente l’attore ha rassicurato i fan sul destino della serie dopo le voci insistenti di un suo accantonamento. McGregor ha dichiarato che le riprese sono state semplicemente spostate da Agosto 2020 a Gennaio 2021, in modo da redigere con più calma lo script. “Parliamo da molto tempo di questo progetto. Inizialmente sarebbe dovuto essere un film, poi abbiamo deciso che sarebbe stata una buona idea farlo come una serie, quindi lo faremo come una serie per la piattaforma di streaming Disney, ha detto McGregor al The Tonight Show con Jimmy Fallon. “E le riprese sono previste per l’anno prossimo.”

Alla domanda su come si sta preparando per la serie, ambientata qualche tempo dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith, Ewan McGregor ha dichiarato di tenersi “aggiornato” su tutte le nuove uscite del franchise e di aver visto The Mandalorian, la serie creata da Jon Favreau. “Mi è piaciuta. Mi è davvero piaciuta. Sto cercando di tenermi aggiornato su tutti i nuovi film di Star Wars che escono. E ne sono entusiasta. È passato molto tempo.” L’attore infatti ha vestito per l’ultima volta i panni di Obi-Wan ben 15 anni fa, riprendendo solo brevemente il ruolo nei camei vocali di Episodio VII e The Rise of Skywalker.

Quando Jimmy Fallon ha scherzato sul possibile coinvolgimento di un “Baby Kenobi” – riferendosi a “The Child” di The Mandalorian, che tutti conosciamo come Baby Yoda, McGregor ha risposto così: “Hai visto The Irishman. Possono ridimensionarmi fino a farmi diventare piccolo. Piccola barba, piccola spada laser. ”

Non vediamo l’ora di rivedere il mitico Ewan McGregor vestire nuovamente i panni di Obi-Wan Kenobi in quella che si preannuncia essere una serie epica. Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivederlo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!