More

    Ecco come Darth Vader scopre il segreto nascosto nella tomba di Padmé

    In un recente fumetto Darth Vader visita la tomba di Padmé in cerca di risposte sul passato

    -

    La visita di Darth Vader alla tomba di Padmé, che da anni i fan sognano tramite fanart e quant’altro, è finalmente canonica. Nella nuova serie a fumetti Darth Vader 2020 (inedita in Italia), ambientata dopo gli eventi di Episodio V, il Signore Oscuro dei Sith è in cerca di risposte. Per questo si reca su Naboo, con l’intento di raggiungere la tomba di Padmé e trovare indizi sulla nascita di Luke. Ma un altro segreto inaspettato gli si profila davanti: vediamo il tutto di seguito.

    Darth Vader sulla tomba di Padmé

    darth vader sulla tomba di padme
    Darth Vader sulla tomba di Padmé

    Dopo varie vicissitudini, nell’anteprima del quinto numero della serie, Vader si trova finalmente davanti alla tomba della sua amata. La potenza di questa tavola è enorme, come potete vedere sopra. Inizialmente il Sith è intenzionato a profanare la tomba per scoprire la verità, ma poi, investito dai flashback di Padmé, desiste. Sarà il suo droide, tramite una scansione, a scoprire un dettaglio interessante: Padmé ha un impianto medico tracciabile. Anche se non viene specificato, conosciamo bene la sua prossima destinazione: Polis Massa, luogo di nascita di Luke…E Leia.

    vader e padme
    Vader intenzionato ad aprire la tomba

    Siamo certi che nel quinto numero della serie, giungendo su Polis Massa, Vader scoprirà la verità sugli ultimi momenti di vita di Padmé e sul fatto di avere anche un altro figlio (forse). Il numero uscirà negli Stati Uniti a breve, il 16 Settembre, e non vediamo l’ora di scoprirne il contenuto! Purtroppo ci vorrà tempo prima che queste storie arrivino in Italia. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, potete entrare nel meraviglioso mondo dei fumetti di Star Wars, seguendo questa nostra guida pratica e completa.

    fumetti star wars
    Il droide esegue la scansione
    fumetti darth vader
    Un altro indizio verso la verità

    Cosa ne pensate di questa anteprima? Siete ansiosi di scoprire tutte le rivelazioni del prossimo numero? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rey doveva essere la nipote di Obi-Wan?

    In una recente intervista, Daisy Ridley, interprete di Rey...

    Prigione Ribelle: recensione del volume a fumetti

    Il volume Prigione Ribelle costituisce il terzo arco narrativo...

    Obi-Wan Kenobi: C-3PO e R2-D2 appariranno nella serie!

    C-3PO e R2-D2 sono una delle coppie più iconiche...