More

    Ecco chi interpreterà Sabine Wren nella serie Ahsoka!

    -

    Fino a qualche tempo fa, c’erano diverse attrici in lista per interpretare il personaggio di Sabine nella serie Ahsoka, ma ora sembra che sia stata finalmente scelta la sua interprete definitiva: vediamo di seguito di chi si tratta!

    Ecco chi interpreterà Sabine

    Come potete vedere nel tweet sopra, Deadline Hollywood (insieme a moltissime altre testate autorevoli) ci comunica che sarà Natasha Liu Bordizzo, già apparsa sul grande schermo, ad interpretare il personaggio di Sabine Wren nella nuova serie tv dedicata ad Ahsoka.

    Il personaggio di Sabine, apparso già in Star Wars Rebels, è una giovane combattente Mandaloriana che ha abbandonato l’accademia imperiale ed è una grande esperta di armi e esplosivi.

    Per quanto riguarda la carriera di Bordizzo, ella ha debuttato sul grande schermo tramite il personaggio di Snow Vase in Crouching Tiger, per poi avere ruoli maggiori in serie come The Society e nel film Crazy About You.

    Che ne pensate di questo casting? Siete curiosi di saperne di più e di vederla nei panni di Sabine? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Non solo Tatooine: i pianeti desertici di Star Wars

    Mai come in questa fase i pianeti desertici di...

    Andor: David Hayman sarà nel cast della serie!

    La serie Cassian Andor, con protagonista Diego Luna arriverà su...

    The Last Jedi: confermato il cameo di Tom Hardy, e non solo

    Uno dei rumor che circolavano da tempo in merito...