More

    Ecco chi interpreterà Sabine Wren nella serie Ahsoka!

    -

    Fino a qualche tempo fa, c’erano diverse attrici in lista per interpretare il personaggio di Sabine nella serie Ahsoka, ma ora sembra che sia stata finalmente scelta la sua interprete definitiva: vediamo di seguito di chi si tratta!

    Ecco chi interpreterà Sabine

    Come potete vedere nel tweet sopra, Deadline Hollywood (insieme a moltissime altre testate autorevoli) ci comunica che sarà Natasha Liu Bordizzo, già apparsa sul grande schermo, ad interpretare il personaggio di Sabine Wren nella nuova serie tv dedicata ad Ahsoka.

    Il personaggio di Sabine, apparso già in Star Wars Rebels, è una giovane combattente Mandaloriana che ha abbandonato l’accademia imperiale ed è una grande esperta di armi e esplosivi.

    Per quanto riguarda la carriera di Bordizzo, ella ha debuttato sul grande schermo tramite il personaggio di Snow Vase in Crouching Tiger, per poi avere ruoli maggiori in serie come The Society e nel film Crazy About You.

    Che ne pensate di questo casting? Siete curiosi di saperne di più e di vederla nei panni di Sabine? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    The Rise of Skywalker: la teoria secondo cui Rey è incinta

    Come i mesi che hanno preceduto l'uscita di Episodio...

    La nuova Lucasfilm, la Terza Trilogia e il futuro di Star Wars

    E' il momento di tirare le somme per la gestione Lucasfilm a marchio Disney. Prendiamoci un momento e ripercorriamo insieme gli ultimi anni di storia di Guerre Stellari!

    The Clone Wars: tutti gli splendidi riferimenti del decimo episodio!

    Come il precedente, il decimo episodio dell'ultima stagione di...