More

    Ecco chi interpreterà Ezra Bridger nella serie Ahsoka (rumor)

    -

    Un po’ di tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato sui social dallo stesso Mena Massoud, si diffuse il rumor secondo il quale l‘attore avrebbe interpretato Ezra Bridger nella serie live action Ahsoka. Ad un anno di distanza da queste notizie non ci sono stati sviluppi, e anzi sembra che un altro nome sia in pole position per il ruolo. Vediamo di seguito i dettagli!

    Ezra Bridger in Ahsoka

    eman esfandi ezra bridger star wars
    L’attore Eman Esfandi ed Ezra Bridger

    Stando a Cinelinx, sito del quasi sempre affidabile insider Jordan Maison, ad interpretare Ezra in live action sarà l’attore Eman Esfandi (The Inspection, King Richard). La sua fonte ritiene praticamente certo il casting, accantonando quindi la possibilità Mena Massoud. Come ricorderete, alla fine di Star Wars Rebels Ahsoka va a prendere Sabine sul pianeta Lothal per andare a cercare Ezra. È un punto della trama a cui si è già accennato in live-action grazie alla seconda stagione di The Mandalorian, ma che verrà messo a fuoco nella nuova serie (collegamento visto anche nel trailer mostrato in esclusiva alla Celebration).

    Si brancola ancora nel buio invece in merito all’interprete di Thrawn. Tra gli insider e le varie fonti continua il tira e molla su Lars Mikkelsen (che ha doppiato il Grand’Ammiraglio in Rebels) che prima viene escluso e poi rimesso tra i papabili, e viceversa. Speriamo di avere presto notizie in merito!

    La serie Ahsoka uscirà presumibilmente nella primavera/estate del 2023. Cosa ne pensate di Esfandi nel ruolo di Ezra? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    5 curiosità sulla Principessa Leia di Star Wars

    La tragica scomparsa di Carrie Fisher ha creato un...

    Il destino e la caduta di Anakin Skywalker

    C'è una cosa che è sempre stata chiara a...

    La Lucasfilm sta lavorando a un progetto su Boba Fett?

    Si è parlato per anni di un possibile ritorno...