Dopo il rilascio di quindici minuti di gameplay di Jedi: Fallen Order, oggi all’E3 2019 ci sono state altre sorprese in merito al franchise in ambito videoludico. Oltre alla visione di un altro trailer di Fallen Order è stato annunciato un nuovo videogioco frutto della collaborazione tra Lego e Star Wars. Di seguito potete vedere il trailer di Lego Star Wars: The Skywalker saga!

The Skywalker saga

Il bellissimo e divertente trailer che avete appena visto ci anticipa che il nuovo videogioco The Skywalker saga ripercorrerà, per l’appunto, tutte le vicende della saga attraversando le tre trilogie e i nove film al completo. Il gioco quindi vedrà la luce dopo l’uscita di Episodio IX, presumibilmente nel 2020. Il trailer raccoglie tre scene iconiche della saga, una per ogni trilogia. Il combattimento tra Obi-Wan, Maul e Qui-Gon Jinn per la prequel, il duello tra Darth Vader e Luke su Cloud City per quella originale, e il duello tra Rey e Kylo Ren in Episodio VII per la sequel. Da questo titolo è auspicabile aspettarci tanto divertimento e avventure epiche, in pieno stile Lego! Ma, come detto, le sorprese della giornata non finiscono qui.

Dopo aver visto 15 minuti di gameplay, è stato mostrato un nuovo trailer di Jedi: Fallen Order dove il protagonista Cal Kestis conosce Saw Gerrera. Anche questo trailer è ambientato su Kashyyyk, e tra le novità vede il protagonista prendere possesso di un AT-AT e combattere contro un droide che ha le fattezze di K-2SO. Il trailer mostra poi altre dinamiche di gioco: potete vederlo di seguito! 

Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 Novembre 2019 su PC, Playstation 4 e Xbox One. Non lo avete ancora preordinato? Che aspettate? Potete farlo cliccando su questo link!