More

    Donnie Yen parla di un suo ritorno in Star Wars

    Le parole dell'attore...

    -

    Donnie Yen, interprete di Chirrut Imwe in Rogue One: A Star Wars Story, ha parlato in una recente intervista della possibilità di tornare nel ruolo nel prossimo futuro. Vediamo le sue parole…

    Donnie Yen su Chirrut

    donnie yen rogue one star wars chirrut imwe guerra
    Chirrut Imwe in Rogue One, da: forbes.com

    Chirrut è uno dei personaggi più amati del film, protagonista di una scena particolarmente emozionante. Un suo ritorno farebbe felici moltissimi fan e sarebbe anche giusto raccontare qualcosa in più su un personaggio così affascinante. Donnie Yen, l’attore di Chirrut, ha avuto modo di dire la sua in un’intervista rilasciata a Looper. Sicuramente prenderei in considerazione un ritorno. Mi sono divertito molto sul set di Rogue One e molte persone hanno amato il mio personaggio. Purtroppo non si sa, non sappiamo quali sono le idee della Disney. Io credo nel destino. Molto spesso per fare un film c’è bisogno che tante cose diverse s’incastrino.”

    Insomma, Donnie vorrebbe tornare, ma in quale opera lo potremmo vedere? Nel 2022 uscirà la serie prequel di Rogue One, Andor, e una presenza di Chirrut nella prima stagione sembra difficile, almeno da quello che si può evincere dalle parole dell’attore. Chissà se ci sarà qualche possibilità per le stagioni successive (se si faranno). Nel resto del panorama seriale di Star Wars sembra difficile inserire il personaggio, considerato che molte si svolgono molto prima (The Acolyte) o molto dopo la sua morte su Scarif (Ahsoka, The Mandalorian, The Book of Boba Fett).

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Chirrut? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La Disney e Star Wars non saranno più su Netflix dal 2019

    Finalmente, dopo anni di astinenza in questo paese da...

    LEGO The Mandalorian: annunciato il set della Razor Crest!

    Questi giorni sono davvero importanti per quanto riguarda i...

    I poteri della Forza più rappresentativi del Lato Oscuro

    Nell'universo di Star Wars la Forza gioca un ruolo...