More

    Donald Glover parla del suo coinvolgimento nella serie Lando

    -

    Durante l’investor day del 10 Dicembre 2020 furono annunciate moltissime serie tv di Star Wars, e tra queste c’era anche Lando. Da allora non abbiamo saputo quasi niente su questo progetto, fino a quando di recente è tornato a parlarne proprio Donald Glover, interprete del personaggio in Solo. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Le parole di Donald Glover

    L’attore è stato da poco ospite al Jimmy Kimmel Live, e durante l’intervista ha parlato di svariati progetti tra cui la nuova stagione della serie Atlanta, la sua musica come Childish Gambino, ecc. Ad un certo punto, Kimmel gli rivolge una vera e propria affermazione più che una domanda sul suo coinvolgimento in Lando: “e stai lavorando ad un nuovo progetto su Lando su Disney Plus in questo momento” dice al minuto 11:08 del video.

    Ovviamente le risposte di Donald Glover sono molto vaghe, ma inizialmente sembra essere stato preso di sorpresa, tanto che Kimmel scherza dicendo: “L’ho inventato per vedere cosa succedeva”. Dopo un primo momento vago, l’attore dice che ha moltissimi progetti a cui sta lavorando, ma che sperava che tutto saltasse fuori nello stesso momento. Quindi non conferma ne smentisce il suo coinvolgimento, ma dalla reazione si capisce bene che qualcosa bolle in pentola.

    Era ovvio che in una serie dedicata a Lando egli non poteva non essere presente, e non vediamo l’ora di saperne di più su questo prodotto. Voi cosa ne pensate?  Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: trapelati leak dei set LEGO della serie!

    In concomitanza con l'uscita di un prodotto di Star...

    “Solo”: 3 errori da non commettere al cinema

    A pochi giorni dal debutto nelle sale cinematografiche di...

    Episodio IX: a breve il titolo e forse anche il trailer

    Come sappiamo il 2019 sarà un anno caldissimo per...