Donald Glover ci porta in tour sul Millennium Falcon

Scena dallo spot tv del tour. Da: youtube

Manca meno di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga dedicato alle avventure del giovane Han Solo. Nelle ultime settimane, oltre al trailer, sono state rilasciate immagini esclusive e spot tv per promuovere la pellicola. Di recente è stato diffuso uno spot molto divertente e inusuale, dove l’interprete di Lando Calrissian, Donald Glover, ci porta in tour mostrandoci le varie stanze all’interno del Millennium Falcon.

Il video ci mostra un’astronave completamente diversa da quella che tutti conosciamo.  L’iconico pezzo di ferraglia è tirato a lucido ed insolentemente consono allo stile di vita di Lando. Potete vederlo voi stessi nello spot in basso.

Il tour insolente del Falcon

Come avete potuto vedere nel video, il Millennium Falcon tirato a lucido rappresenta perfettamente lo stile di vita esagerato, lussuoso e badass del mitico Lando Calrissian. Donald Glover comincia mostrandoci la splendente zona relax, che consta di moltissimi accessori compreso un fighissimo impianto stereo. Si passa poi alla fornitissima cucina e agli splendenti corridoi, fino ad arrivare alla zona notte. Qui Glover ci presenta la stanza più “cool” dell’intera nave, ovvero l’immenso guardaroba di Lando. Un completo per ogni occasione che ci mostra il lato più alla moda, sfrontato e vanitoso dell’iconico personaggio. Infine si arriva alla cabina di pilotaggio, la zona che più conosciamo del Millennium Falcon. Qui Donald Glover ci mostra i comandi, tra i quali le mitiche leve dell’iperguida.

Insomma, un Falcon in versione così cool non lo avevamo mai visto! Rispecchia perfettamente la personalità del suo vecchio possessore. Come sappiamo nella pellicola Han vincerà a carte l’astronave, che pian piano si trasformerà nell’insolente pezzo di ferraglia che tutti conosciamo. Chissà quante ne ha passate negli anni il Millennium Falcon con Han e Chewbe per finire in quelle condizioni! Impossibile non amare quei due.

L’appuntamento con Solo: A Star Wars Story è fissato per il prossimo 23 Maggio. Non vediamo l’ora di rivedere in azione i personaggi e l’iconica astronave, pronta ad entrare nella leggenda con la rotta di Kessel. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!