Disponibile la nuova collezione Pandora a tema Star Wars!

La nuova collaborazione tra Star Wars e Pandora. Da: fantha tracks

Da oggi è disponibile la nuovissima ed esclusiva collezione di gioielli Pandora tutta dedicata a Star Wars! Questa collaborazione tra Lucasfilm e Pandora, annunciata tempo fa, ha portato al rilascio di un braccialetto e tantissimi charm a tema: vediamo il tutto di seguito.

La collezione Pandora Star Wars

La collezione Pandora x Star Wars

La ricca collezione comprende un bracciale personalizzato con il logo di Star Wars, più tutta una serie di splendidi charm. Tra questi abbiamo quello di Chewbacca, di C-3PO, di Bb-8, quello con due spade laser, quello doppio con la Principessa Leia (davvero molto bello), quello di R2-D2, quello dei nostri mitici droidi insieme, quelli con il logo di Star Wars (dorato e argentato). Ci sono poi i pezzi forti: uno charm di Darth Vader e uno, immancabile, del Bambino (che siamo certi andrà a ruba). Potrete preordinarli cliccando sui link corrispondenti. Cliccando in basso invece potrete acquistare il braccialetto:

[amazon box=”B08KHLZ3GY”]

I designer hanno collaborato a stretto contatto con Lucasfilm durante la creazione della collezione, per garantire che ogni pezzo rappresenti in dettaglio ciò a cui è ispirato. Sono gioielli ideali per i fan di Star Wars, che potranno mostrare l’amore verso la galassia lontana lontana”. La “collezione Star Wars x Pandora” sarà venduta da oggi nei suoi 2.700 negozi in tutto il mondo, su vari store e sul sito ufficiale, dove trovate anche i relativi prezzi.

Cosa ne pensate di questa collezione? Ne acquisterete qualche pezzo? Ditecelo come sempre nei commenti! Mentre cominciate a mettere i soldi da parte, continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!