Il prossimo 12 Novembre verrà lanciato negli Stati Uniti l’attesissimo Disney+, servizio di streaming che punta a diventare il top nel settore. Tra i tantissimi film, documentari, serie tv, ecc., ci saranno moltissimi prodotti di Star Wars. Di recente è stato rivelato proprio il catalogo completo dei prodotti della Galassia lontana lontana che saranno disponibili al lancio: vediamolo insieme!
Star Wars su Disney+
Ecco la lista completa dei prodotti che saranno disponibili il prossimo 12 Novembre:
Serie Live-Action
Film
- Star Wars: Una Nuova Speranza
- Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora
- Star Wars: Il Ritorno dello Jedi
- Star Wars: La Minaccia Fantasma
- Star Wars: L’Attacco dei Cloni
- Star Wars: La Vendetta dei Sith
- Star Wars: The Clone Wars
- Star Wars: Il Risveglio della Forza
- Rogue One: A Star Wars Story
Documentari
- Empire of Dreams: The Story of the Star Wars Trilogy
Serie Animate
- Star Wars: The Clone Wars (dalla prima alla quinta stagione)
- Star Wars: The Clone Wars — The Lost Missions (sesta stagione)
- Star Wars Rebels (tutte le stagioni)
- Star Wars Resistance (prima stagione)
- LEGO Star Wars: The New Yoda Chronicles — Clash of the Skywalkers
- LEGO Star Wars: Droid Tales
- LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures (All Seasons)
- LEGO Star Wars: All-Stars
Arrivi futuri
Ovviamente il catalogo si arricchirà con tantissimi altri prodotti! Nel corso del primo anno di lancio negli Stati Uniti saranno disponibili Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Solo: A Star Wars Story e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Nel Febbraio 2020 arriverà l’attesissima conclusione della serie animata The Clone Wars, con il rilascio della settima stagione. Sono inoltre in lavorazione una serie su Cassian Andor con protagonista Diego Luna e la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor. Entrambe approderanno in esclusiva sulla piattaforma.
Purtroppo non conosciamo con precisione la data d’uscita italiana di Disney+. Con molta probabilità potremo usufruire del servizio a partire dai primi mesi del 2020, ma non ci sono conferme in merito. La cosa positiva è che è stato già allestito un sito Disney Plus Italia, tradotto in lingua, dove potete rimanere aggiornati sulle varie novità.
Che ne pensate di questo catalogo? Siete ansiosi di poter usufruire del servizio Disney+? Vi abbonerete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: StarWars.com