Come molti di voi sapranno, il prossimo 24 Marzo il servizio streaming Disney+ sbarcherà finalmente anche in Italia. Tantissimi sanno di questo debutto, ma altrettanti non ne conoscono nemmeno l’esistenza. Per questo motivo la Disney ha scelto la vetrina del Festival di Sanremo 2020 per promuovere il suo servizio streaming: vediamo come!
Disney+ e Sanremo 2020
Il servizio streaming Disney+ farà partire una grande campagna pubblicitaria di spot tv, radio e web che verranno lanciati durante le serate di Sanremo 2020. La messa in onda degli spot televisivi avverrà su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento. Come detto, è prevista anche una pianificazione web con annunci sul canale YouTube ufficiale Rai. La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24.
Vi ricordiamo che l’abbonamento costerà 6,99 euro al mese, come negli Stati Uniti; sarà previsto anche un abbonamento annuale di 69,99 euro. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.
Cosa ne pensate di questo servizio? Non vedete l’ora che esca? Vi abbonerete? Ditecelo come sempre nei commenti! Per saperne di più potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.
Fonte: engage