Disney+ è un contenitore di storie che non si limita all’universo di Star Wars, e i progetti di espansione sono chiari da parecchio tempo. Adesso, grazie a un documento trapelato dall’ufficio stampa di Disney+ Francia, abbiamo scoperto con maggiore precisione quando vedremo le nuove serie sulla piattaforma streaming. Andiamo a scoprirlo insieme…

Le serie Marvel

Le serie Marvel targate Disney+
Tutte le serie Marvel targate Disney+.
Fonte: MondoFox

Le serie dell’universo Marvel andranno ad allargare ancora di più l’offerta di Disney+, e alcune sono veramente promettenti. Per il 2020, le serie in programmazione sono Falcon and the Winter Soldier e Wandavision.

Per l’anno successivo, il 2021, invece, avremo l’attesissima Loki, dedicata al fratello del dio del Tuono e la serie animata What if?… Nel 2022 uscirà Hakweye, la serie stand-alone su uno dei sei avengers originali, interpretato da Jeremy Renner.

Nello stesso anno vedranno la luce anche Miss Marvel, Moon Knight e She Hulk. Ma le sorprese di Disney+ non si limitano all’universo Marvel…

Il resto dell’offerta Disney+

Monsters at Work, prossima serie di Disney+
Immagine promozionale di Monsters at Work.
Fonte: DaninSeries

Nel 2021, vedrà la luce la serie Monsters at Work, basata sul film Pixar Monster & Co. L’anno prossimo, invece, vedremo tre film (Secret Society of Second Born Royals, The Phineas and Ferb Movie, e Safety), e una serie, Big Shot, originali Disney.

Altri film e serie sono programmati per il 2021 e il 2022, inclusi, ovviamente, i progetti di Star Wars (di cui vi parliamo in quest’articolo dedicato), e noi non vediamo l’ora di vederli.

Voi cosa ne pensate? Siete in attesa delle nuove serie Disney+? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

Fonte: MCU Cosmic