More

    Disney Plus: in arrivo altri due show di Star Wars il 4 Maggio!

    -

    Come sappiamo il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day, debutterà su Disney Plus la serie animata The Bad Batch. Con grande gioia, tramite un recente annuncio, apprendiamo che lo stesso giorno sbarcheranno sulla piattaforma altri due show dedicati alla galassia lontana lontana! Vediamoli di seguito.

    I nuovi show su Disney Plus

    palinsesto maggio disney plus
    Palinsesto di Maggio

    L’annuncio è arrivato proprio tramite i social della piattaforma, che ha mostrato le novità del palinsesto di Maggio. Come potete vedere sopra, il 4 oltre The Bad Batch sono previsti altri due show, Star Wars: Pianeti e Star Wars: Astronavi e Veicoli. Si tratta di una novità inedita di cui non era trapelato nulla! Con tutta probabilità saranno due docuserie dedicate ai pianeti e alle astronavi e veicoli della galassia lontana lontana. Sarà splendido vederle dopo la ricchissima premiere di The Bad Batch (ben 75 minuti di episodio!) che ovviamente commenteremo sui nostri canali e durante la nostra live il 4 Maggio a partire dalle ore 21, su Facebook e YouTube.

    In questi nuovi show potrebbero esserci mostrate storia, curiosità, caratteristiche e retroscena su alcuni degli elementi più iconici e significativi del franchise di Star Wars. Pianeti e astronavi della galassia lontana lontana hanno fatto sognare intere generazioni, e non vediamo l’ora di scoprire di più su questi show! Fortunatamente il loro debutto su Disney Plus è imminente. Voi cosa ne pensate? Li guarderete? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare:...

    Ufficiale: Hayden Christensen tornerà come Darth Vader nella serie su Obi-Wan!

    L'investor day della Disney ci sta dando una valanga...

    Kelly Marie Tran parla del possibile ritorno di Rose in Star Wars

    Rose Tico, personaggio introdotto in The Last Jedi, ha...