In questi giorni moltissime piattaforme stanno dando disponibilità per rendere più fruibili i loro servizi agli utenti in quarantena. La situazione in Italia non cambierà fino al 3 Aprile (almeno), e la noia da isolamento già arranca nei più iperattivi. Per fortuna tra circa 10 giorni sbarcherà in Italia Disney+! Potete già abbonarvi al servizio usufruendo di uno sconto: vediamo il tutto di seguito.

L’arrivo di Disney+

catalogo star wars disney+
Il catalogo di Star Wars su Disney+

Come vi abbiamo ricordato spesso, oltre ad un abbonamento mensile sarà possibile scegliere un opzione annuale al costo di 69,99€. L’offerta riguarda proprio quest’ultimo: effettuando il preordine entro il 23 Marzo sarà possibile pagare 59,99€! Un risparmio del 18%, con appena 5 euro al mese per un catalogo ampissimo. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare infatti sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.

Disney+ sarà disponibile in India ben 18 giorni prima del lancio previsto. Purtroppo in Italia la data rimane invariata al 24 Marzo (anche perché era stata già anticipata di una settimana). Non è comunque da escludere che nei prossimi giorni, a causa dell’emergenza Coronavirus, arrivi un ulteriore annuncio che ne anticipa l’uscita nel nostro Paese, interamente in quarantena.

Cosa ne pensate di questo servizio? Vi abbonerete? Qui trovate il link al preordine con l’offerta speciale limitata. Per saperne di più su Disney+ potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.