Come ben saprete, il prossimo 24 Marzo Disney+ sbarcherà finalmente anche in Italia (con una settimana di anticipo). Oltre alle tante intriganti opzioni già note, la Disney ha lanciato un’offerta davvero conveniente sul preordine dell’abbonamento! Scopriamola di seguito.
L’offerta di Disney+
Come vi abbiamo ricordato spesso, oltre ad un abbonamento mensile sarà possibile scegliere un opzione annuale al costo di 69,99€. L’offerta appena lanciata riguarda proprio l’abbonamento annuale: effettuando il preordine entro il 23 Marzo sarà possibile pagare 59,99€! Un risparmio del 18%, con appena 5 euro al mese per un catalogo ampissimo. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare infatti sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.
Sulla piattaforma saranno presenti un totale di 7.500 show televisivi accessibili, cento lungometraggi recenti e 400 classici. Sin da subito saranno presenti in catalogo tutti i film di Star Wars (tranne Episodio IX che verrà inserito in seguito), le serie animate, e tanti show annessi. Oltre a The Mandalorian, sta uscendo in questo periodo The Clone Wars 7 e successivamente ci saranno altre serie live action: quelle su Obi-Wan Kenobi e su Cassian Andor. Sicuramente il futuro ci riserverà tantissime altre sorprese in merito ai prodotti del franchise.
Cosa ne pensate di questo servizio? Vi abbonerete? Qui trovate il link al preordine con l’offerta speciale limitata. Per saperne di più su Disney+ potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.