More

    Disney+: ecco l’offerta speciale per il lancio in Italia!

    -

    Come ben saprete, il prossimo 24 Marzo Disney+ sbarcherà finalmente anche in Italia (con una settimana di anticipo). Oltre alle tante intriganti opzioni già note, la Disney ha lanciato un’offerta davvero conveniente sul preordine dell’abbonamento! Scopriamola di seguito.

    L’offerta di Disney+

    info sul nuovo servizio streaming disney plus
    Interfaccia del nuovo servizio streming Disney+. Da: flatpanelshd

    Come vi abbiamo ricordato spesso, oltre ad un abbonamento mensile sarà possibile scegliere un opzione annuale al costo di 69,99€. L’offerta appena lanciata riguarda proprio l’abbonamento annuale: effettuando il preordine entro il 23 Marzo sarà possibile pagare 59,99€! Un risparmio del 18%, con appena 5 euro al mese per un catalogo ampissimo. Il servizio, al quale potranno essere collegati ben sette dispositivi, potrà contare infatti sin da subito su un catalogo pazzesco: film e show targati sia Disney che Pixar, franchise di Star Wars, National Geographic, contenuti Marvel e infine l’archivio della Fox.

    Sulla piattaforma saranno presenti un totale di 7.500 show televisivi accessibili, cento lungometraggi recenti e 400 classici. Sin da subito saranno presenti in catalogo tutti i film di Star Wars (tranne Episodio IX che verrà inserito in seguito), le serie animate, e tanti show annessi. Oltre a The Mandalorian, sta uscendo in questo periodo The Clone Wars 7 e successivamente ci saranno altre serie live action: quelle su Obi-Wan Kenobi e su Cassian Andor. Sicuramente il futuro ci riserverà tantissime altre sorprese in merito ai prodotti del franchise.

    Cosa ne pensate di questo servizio? Vi abbonerete? Qui trovate il link al preordine con l’offerta speciale limitata. Per saperne di più su Disney+ potete consultare il nostro approfondimento in cui vi parliamo di tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, avendola provata in esclusiva dagli Stati Uniti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Focus su Han Solo, la canaglia stellare

    La saga di Star Wars ci ha donato tantissimi...

    Gli easter egg di Rogue One

    Rogue One è nei cinema da più di una...