More

    Din Djarin piloterà una nuova particolare astronave, ecco quale

    -

    Tutti ricorderete con immensa tristezza di quando, nel sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, la Razor Crest fu completamente distrutta. E’ logico pensare che Din Djarin nelle prossime opere piloterà una nuova nave, e un recente rumor ci dice quale potrebbe essere (e soprattutto che dovrebbe apparire prima di quanto pensiate). Vediamo tutti i dettagli! Seguono SPOILER di The Book of Boba Fett 1×04.

    La nuova nave di Din Djarin

    battlefront 2 starfighter naboo star wars
    L’N-1 Starfighter in Battlefront II

    Stando ad un rapporto di Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile, il protagonista di The Mandalorian apparirà in The Book of Boba Fett pilotando una nuova astronave, in particolare uno starfighter N-1 di Naboo. Quest’ultima è apparsa per la prima volta in Episodio I, ed è una delle navi più iconiche di Star Wars. Sarà sicuramente interessante capire come egli sia entrato in possesso di un velivolo così particolare, e forse potremmo scoprirlo nella terza stagione di The Mandalorian.

    Anche se si tratta di un rumor, tramite gli indizi del quarto episodio di The Book of Boba Fett possiamo ritenerlo abbastanza veritiero: l’indiscrezione infatti è precedente all’uscita della puntata, e parla dell’apparizione di Din Djarin nel quarto o quinto episodio. Considerati gli indizi dati dalla colonna sonora nella 1×04, “The gathering storm” (soprattutto nel finale) è ormai palese che nella prossima puntata comparirà il personaggio.

    Cosa ne pensate di questa eventualità e della sua probabile nuova nave? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Luke ha posseduto un’altra spada laser prima di quella verde in Episodio VI: ecco quale

    Tutti sappiamo che nel corso della sua storia Luke...

    La leggenda della Darksaber

    Rebels sta per tornare in tv per una quarta...

    Intervista a George Lucas dopo l’uscita di Star Wars, 1977 (parte 2)

    Non è difficile immaginare il successo che sommerse George...