DICE: “Il trailer di Battlefront 2 sarà il migliore mai creato da noi”

Il logo di Star Wars Battlefront 2. Da: polygon

Non è un mistero che il 2017 ci avrebbe riservato, oltre l’uscita dell’attesissimo Episodio VIII, anche quella di Star Wars: Battlefront 2, il nuovo capitolo della saga videoludica creata dallo studio svedese DICE, con il colosso EA a guardarle le spalle. Ma, si sa, nel mondo dei videogiochi è sempre prassi aspettare l’ufficialità, che è arrivata da parte di EA. L’annuncio ha inoltre portato con se tantissime novità in merito, come l’uscita di un primo trailer.

Il trailer verrà mostrato alla Star Wars Celebration di Orlando, il 15 Aprile. Siamo tutti entusiasti per questo evento! Inoltre, a caricare ancor di più gli animi ci pensa Randy Evans di DICE, con delle parole davvero incredibili.

Il messaggio

Il messaggio di Randy Evans su Twitter

Il messaggio viene proprio dall’account ufficiale di Evans su Twitter. Egli ci anticipa che il trailer di Battlefront 2 sarà: “Senza alcun dubbio il più grande trailer che abbiamo mai prodotto“. Questo primo trailer, come detto, vedrà la luce il 15 Aprile alla Star Wars Celebration di Orlando, e non sarà accompagnato da nessun video gameplay. Per un primo gameplay ci sarà da aspettare ancora un po’.

Ottime novità

Oltre la presentazione del logo e della data ufficiale di uscita del trailer, sono emerse molte altre novità in merito a Battlefront 2. Pur mancando l’ufficialità, è quasi certo che il gioco avrà una corposa modalità singleplayer. Ma non è tutto, a queste parole si aggiunge la promessa che il nuovo gioco porterà con se una gran quantità di contenuti in più, provenienti da tutte le epoche starwarsiane. Incluse la trilogia prequel, classica e anche contenuti riferiti ad Episodio VIII, con cui uscirà in concomitanza. Ci aspettiamo dunque nuovi personaggi ed eroi da schierare in campo.

Tutti elementi che andrebbero a compensare le mancanze del capitolo precedente del 2015. Che, nonostante possieda comunque di per se un’ottima base, è criticato dai fan principalmente per queste mancanze, soprattutto per quella della modalità singleplayer.

Una Celebration ricchissima

Locandina della Star Wars Celebration di Orlando.
Fonte: Alex Ross

La Star Wars Celebration che si svolgerà dal 13 al 16 Aprile ad Orlando sarà davvero imperdibile. Le giornate saranno ricchissime di eventi importanti e sorprese, nonché uscite spettacolari. Il 13 Aprile si aprirà con un panel interamente dedicato al quarantennale di Star Wars, con eventi e annunci importanti. Il 14 sarà il giorno dedicato ad Episodio VIII, con la probabile uscita del primo trailer del film (hype a mille) e ora sappiamo che il 15 uscirà il trailer di Battlefront 2. Preparate i defibrillatori!

Il trailer verrà mostrato all’interno del panel “Galaxywide Premiere of Star Wars Battlefront II”, al quale prenderanno parte i responsabili dei tre team di sviluppo, DICE, Criterion e EA Motive.

Insomma, l’attesa è quasi finita, ci aspetta una Star Wars Celebration caldissima. Un giusto step per quella che sarà invece una più lunga attesa per Dicembre, quando uscirà Star Wars: The Last Jedi, e in concomitanza verrà rilasciato Star Wars Battlefront 2. Il gioco infatti dovrebbe debuttare durante le vacanze natalizie del 2017, poco dopo l’uscita del film.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!