Dei fan hanno costruito un jetpack mandaloriano!

Mando e Grogu nella sesta puntata

Il jetpack di The Mandalorian è uno degli oggetti più iconici della serie, parte integrante dell’armatura di Mando. Il famoso canale YouTube Hacksmith, celebre per aver ricreato anche varie spade laser funzionanti e tanto altro, ha costruito un jetpack mandaloriano (quasi) funzionante. Ecco il video…

Il jetpack

Il video YouTube

Il canale Hacksmith si ingegna da un po’ a ricreare i vari oggetti di scena di The Mandalorian, costruendo diverse parti dell’armatura di Mando e la culla volante di Grogu. Il loro lanciafiamme è estremamente dettagliato, come anche l’elmo mandaloriano. Il jetpack però è il fiore all’occhiello della collezione, per definizione e per precisione tecnica. Nel video fanno vedere tutto il processo di creazione dell’oggetto, dall’ideazione fino alle ultime rifiniture.

Il jetpack costruito da Hacksmith assomiglia in tutto e per tutto a quello di Mando, con un’unica (ma sostanziale) differenza: per ragioni di peso, non riesce a volare. Nonostante ciò, i due razzi laterali funzionano esattamente come si vedono nella serie, e la fiamma è controllabile da una pulsantiera sul polso, proprio come nell’armatura di Din. Certo, farla volare sarebbe stato il massimo, ma ci accontentiamo lo stesso. Il jetpack mandaloriano fa parte ormai degli oggetti più rappresentativi della saga, e questa è una delle riproduzioni più fedeli all’originale.

Voi cosa ne pensate? Vi piace il jetpack? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!