Nelle ultime settimane si è parlato molto di uno dei film più amati della Marvel, ovvero i Guardiani della Galassia, nonché dei suoi interpreti. Questo a causa del polverone scaturito dalla vicenda riguardante il regista James Gunn, che è stato licenziato dalla Disney. Tra i protagonisti della pellicola Dave Bautista è sicuramente quello che più ha difeso il regista, dopo questa decisione. Rimanendo neutrali alla vicenda, oggi vi parliamo di una rivelazione raccontata proprio dall’attore in merito a Star Wars.
Le parole di Dave Bautista
In una intervista rilasciata a Flickering Mith, il celebre attore e wrestler statunitense Dave Bautista ha avuto modo di parlare, tra le tante cose, anche della sua “presenza mancata” nella saga di Star Wars. Ecco le sue parole in merito: “A dire il vero ho fatto i provini per un paio di film di Star Wars, e mi hanno rifiutato. É sempre stato un mio sogno essere in un film di Star Wars. Non posso dire di essere il più grande fan degli ultimi Episodi, ma ho amato in particolare Rogue One. Ho pensato fosse veramente un grande film, e ho amato il fatto che abbiano realizzato qualcosa dai toni un po’ più ‘oscuri’. Ho pensato fosse veramente interessante“. Bautista, oltre ad aver ammesso di sognare da sempre un ruolo in Star Wars, ha quindi raccontato di essere stato rifiutato più volte per dei ruoli nella saga. Chissà in quali Episodi e per quali ruoli è stato rifiutato!
L’attore comunque si è rifatto alla grande in Marvel, interpretando uno dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero Drax il Distruttore dei Guardiani della Galassia. Egli ha poi preso parte, negli ultimi anni, anche ad altre importanti produzioni come Blade Runner 2049 e Spectre. Purtroppo non sappiamo se potremo rivederlo nei panni di Drax in futuro, data la delicata questione sopracitata. Conoscendo il personaggio, siamo certi che in Star Wars avrebbe potuto interpretare un ruolo simile e altrettanto epico e divertente.
Vi sarebbe piaciuto vedere Dave Bautista in Star Wars? Quale ruolo avrebbe potuto ricoprire secondo voi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.